X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto sesta puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela Elena Sofia Ricci

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, riassunto sesta puntata: replica e dove rivedere i due episodi

Continuano le avventure di Suor Angela e di tutto il Convento di Che Dio ci aiuti 6, che ogni settimana raccoglie ascolti da record. Anche nella sesta puntata Che Dio ci aiuti 6 non sono mancati i momenti divertenti e quelli più riflessivi. Per chi si fosse perso la puntata 4 febbraio Che Dio ci aiuti 6 è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione sabato 6 febbraio, su RaiPremium, verrà trasmessa la replica Che Dio ci aiuti 6, alle 21:20.

Che Dio ci aiuti 6 sesta puntata, riassunto 4 febbraio: arriva Stefano De Martino

Nel primo episodio della sesta puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Il mio angelo, una novità scuote il Convento. Sta per arrivare, infatti, Stefano De Martino e la più entusiasta e Suor Costanza, che iscrive alcuni dei personaggi ad una gara di ballo. Partecipano Nico e Ginevra insieme a Monica ed Emiliano, entrambe le coppie sono negate. Durante la preparazione Emiliano scopre che Nico e Monica sono ex ed entra in crisi. Nel frattempo Azzurra non riesce a scegliere la famiglia affidataria per Penny, perché in Che Dio ci aiuti 6 non riesce a separarsi dalla bambina. Infine Suor Angela è convinta che Erasmo, interpretato da Erasmo Genzini che svela un retroscena, sia suo figlio. La suora fa il test del dna: Erasmo non è suo figlio ma potrebbe esserlo di sua sorella, vista la compatibilità parziale.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nella sesta puntata: Suor Angela incontra la sorella

Nel secondo episodio della sesta puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Segreti di famiglia, arriva Elisa sorella di Suor Angela in Convento. La ragazza ha con sé un’ecografia ma nega di avere un figlio. Suor Angela, dopo tanti tentativi, scopre la verità: Elisa da giovane ha abortito. Di chi è dunque figlio Erasmo? Dell’insospettabile padre di Suor Angela, che ammette di avere avuto una storia con l’infermiera che accudiva la moglie. Intanto Monica accoglie una sua zia. La ragazza chiede aiuto a Penny e Nico per fingere che siano una famiglia. Ma sembra che Nico sia geloso di Monica, mentre Ginevra lo è di Erasmo e Carolina. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la settima puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).