X


Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi confessa: “Non so cosa accadrà”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Costanza

Valeria Fabrizi, Che Dio ci aiuti 6: “Le puntate le vivo come spettatrice, non so cosa accadrà”

Stasera va in onda l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6. La fiction con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo e Gianmarco Saurino si avvia alla conclusione: mancano solo tre puntate al gran finale. Una delle colonne portanti di Che Dio ci aiuti 6 fin dalla prima stagione è Suor Costanza interpretata da Valeria Fabrizi. L’attrice si è confessata in una lunga intervista al RadiocorriereTv in cui ha svelato un retroscena:

“Io non conosco le storie. Quando arrivano i copioni leggo senza focalizzare, arrivo fino a un punto, metto un cartoncino rosso come segno per indicare quello che mi riguarda e chiudo. La puntata in onda la vivo come spettatore, non so niente di quello che accadrà”.

Valeria Fabrizi rivela che suggerisce sempre al produttore di Che Dio ci aiuti di scrivere qualcosa in più su Suor Costanza, di sviluppare il suo passato, le situazioni famigliari come per Suor Angela.

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: Valeria Fabrizi commenta il successo della serie

Che Dio ci aiuti, nonostante sia arrivata alla sesta stagione, continua ad avere un successo incredibile. Merito delle storie, della bravura di Elena Sofia Ricci che è la protagonista principale, della simpatia di Valeria Fabrizi e dei giovani attori della serie tra cui le new entry di quest’anno Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon. Valeria Fabrizi spiega così il successo di Che Dio ci aiuti e del personaggio di Suor Costanza:

“Avevamo proprio bisogno di serenità, di qualcosa che ci desse positività e speranza. Sono entrata nel cuore del pubblico in punta di piedi. Gli autori fanno fatica a scrivere di Suor Costanza anche perchè me la giostro come voglio”.

Valeria Fabrizi parla dei giovani attori di Che Dio ci aiuti 6: “Mi coccolano”

Il successo di Che Dio ci aiuti 6, come già detto, è dovuto anche ai giovani attori della serie a proposito dei quali Valeria Fabrizi dice: “Mi coccolano, ormai siamo una famiglia. Questi ragazzi hanno un rispetto e un’ammirazione per me commovente”. Tra poco l’appuntamento con l’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6 (nel gran finale ci sarà Can Yaman come guest star?).