X


Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi confessa: “Vi svelo un segreto”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi set

Valeria Fabrizi (Suor Costanza in Che Dio ci aiuti) confessa: “Vi svelo il mio segreto di bellezza”

Una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda questa sera a partire dalle 21.25 circa sempre su Rai1 e tra i vari personaggi ritroveremo anche Suor Costanza, burbera ma allo stesso tempo simpaticissima Madre Superiore del Convento. Ad impersonare la Suora è sin dalla prima stagione Valeria Fabrizi che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, oltre a parlare della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, ha dichiarato anche qual è il suo segreto di bellezza.

“Ecco a voi la mia ricetta, prendo una tazzina da caffè, ci verso un po’ d’olio extravergine d’oliva, ci spremo dentro il succo di mezzo limone e mescolo bene il tutto. Poi mi faccio impacchi sul viso mantenendoli sulla pelle per circa un quarto d’ora”

ha rivelato Valeria Fabrizi.

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi: “La motociclista sono io non Elena Sofia Ricci”

Valeria Fabrizi nei giorni scorsi si era mostrata addolorata sui social nel ricordo di un amico, adesso invece ha simpaticamente voluto fare un chiarimento riguardo la fiction di Rai1. In Che Dio ci aiuti è Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, ad avere una guida spericolata che non piace affatto a Suor Costanza ma nella realtà le cose stanno diversamente. “La vera motociclista sono io!” ha ribadito Valeria Fabrizi, aggiungendo: “Andavo sempre in Vespa, poi tre anni fa sono caduta così adesso me la guardo e basta.” E del resto nonostante l’età di cui va fiera, la grande attrice ha un’energia invidiabile.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, cosa succederà nella settima puntata?

Dunque, cosa succederà nella settima puntata di Che Dio ci aiuti 6 che andrà in onda questa sera, 11 febbraio, in prima serata? Sicuramente molti nodi di Suor Angela inizieranno a risolversi.