X


Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci scherza con Chillemi: “Devo operarmi”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Francesca Chillemi Elena Sofia Ricci Che Dio ci aiuti 6

Che Dio ci aiuti, gag tra Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi: “Devo operarmi”

Che Dio ci aiuti anche in questa sesta stagione sta raccogliendo grandissimi risultati in termini di ascolti, con le avventure del convento di Assisi, dove le mattatrici Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi la fanno da vere padrone di casa. Le due attrici, che nella fiction di Rai Uno interpretano rispettivamente suor Angela e la novizia Azzurra, oltre ad essere particolarmente affiatate sul set sono diventate amiche anche nella vita. Sia la Ricci che la Chillemi infatti sono tra le protagoniste di Che Dio ci aiuti fin dalla prima stagione, risalente ormai a dieci anni fa. Le due oggi si sono esibite in un simpatico sketch che è visibile nelle Instagram stories di Elena Sofia Ricci. La Chillemi si è presentata nel camerino dell’attrice toscana regalando un kit utile per l’attività sportiva di un’azienda di cui la Chillemi è diventata testimonial. Secca e divertita la risposta della Ricci:

Prima mi devo operare e poi magari mi alleno

 

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci incontrerà Can Yaman nella prima puntata?

Uno degli attori del momento, ovvero il turco Can Yaman, finito al centro del gossip nelle ultime settimane per via della sua storia con la giornalista sportiva Diletta Leotta, potrebbe apparire in Che Dio ci aiuti. La fiction è prodotta da Lux Vide, la stessa società che produce la grande fiction Rai Don Matteo ma che produrrà anche Sandokan, prossimo progetto in cui apparirà l’attore turco. E’ possibile quindi che Can Yaman si renda protagonista di un cameo nelle puntate finali.

Che Dio ci aiuti, cosa succederà tra Monica e Nico?

La prossima puntata di Che Dio ci aiuti è pronta a regalare nuove emozioni per quanto riguarda l’evoluzione del rapporto tra Nico e Monica, alias Gianmarco Saurino e Diana del Bufalo. I due infatti sembrano sempre più vicini e i fan sperano in un lieto fine.