X


Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci svela: “Nuovi segreti in arrivo”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci annuncia ulteriori sorprese: “Arrivano nuovi segreti”

Che Dio ci aiuti è pronto a tornare questa sera per la sesta puntata. Le storie di Suor Angela e delle sue ragazze anche in questa sesta stagione stanno conquistando il pubblico come nei precedenti anni. La stessa protagonista, che dalla prima edizione in poi non ha mai svestito i panni della suora sta vivendo una stagione molto particolare. In questa stagione infatti è arrivato nel convento di Assisi Erasmo, interpretato dal giovane Erasmo Genzini che sembra avere un particolare legame con il personaggio di Elena Sofia Ricci. La stessa attrice ha svelato su Instagram (ve lo mostreremo più avanti) che sono in arrivo delle novità:

Stasera una nuova puntata Che Dio ci aiuti e nuovi segreti dal passato di suor Angela

Il tutto è stato condito da una bella foto con sfondo su Assisi, la location scelta per ambientare le avventure di suor Angela in questa sesta stagione di Che Dio ci aiuti.

Elena Sofia Ricci, i fan pazzi di suor Angela: “Stupende sia Assisi che lei”

Ovviamente il post pubblicato da Elena Sofia Ricci non è passato inosservato agli occhi dei suoi tanti fan, che hanno commentato con grande distribuzione la foto postata dall’attrice che interpreta suor Angela. Ai più attenti non sarà sfuggito il commento di Irene Ferri, apprezzata attrice di diversi progetti della Rai in cui proprio nella terza stagione di Che Dio ci aiuti ha interpretato in una puntata la sorella di Elena Sofia Ricci alias suor Angela. Ovviamente sono tantissimi anche i commenti di fan più comuni, che hanno dei complimenti per tutto Stupende sia Assisi che lei oppure un Che bella suora. 

Che Dio ci aiuti, cosa succederà tra Erasmo e Ginevra?

Uno dei tanti motivi che sta spingendo i fan a seguire in massa Che Dio ci aiuti è l’amicizia speciale nata tra Erasmo e Ginevra, che a detta del primo potrebbe sfociare in altro.