X


Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini annuncia le nozze: “Momento meraviglioso”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Erasmo Genzini

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini (Erasmo Ferri) si sposa: “Momento meraviglioso”

Continua il successo di Che Dio ci aiuti 6 e questa sera andrà in onda una nuova puntata della fiction che vede protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Nel cast c’è anche Erasmo Genzini, new entry che interpreta Erasmo Ferri e che nel corso di un’intervista a Tv Mia ha annunciato le sue imminenti nozze, il giovane attore, infatti, presto sposerà la sua fidanzata Federica Esposito, giovane stella di internet napoletana.

“Vivo un momento meraviglioso: la fiction Che Dio ci aiuti mi sta dando notorietà e successo e con la mia fidanzata sto sistemando la casa in cui andremo a vivere e costruiremo una famiglia”

ha svelato Erasmo Genzini aggiungendo: “Finalmente stiamo gettando le basi per costruire il nostro futuro. E poi ci sposeremo.”

Elena Sofia Ricci, l’attore di Erasmo Ferri in Che Dio ci aiuti 6: “Instaurata l’intesa”

Erasmo Genzini durante l’intervista ha ammesso che presto, appena l’emergenza sanitaria sarà finita, porterà la sua futura moglie Federica sul set per farle conoscere tutti gli altri attori del cast tra cui anche Elena Sofia Ricci. E proprio sull’attrice l’interprete di Erasmo Ferri in Che Dio ci aiuti 6 ha confessato:

“Con lei mi sono trovato benissimo. È straordinaria, recitare con lei è una cosa talmente naturale. È facile instaurare un’intesa con lei sul set. Ma mi sono trovato alla grande con tutti gli attori del cast.”

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Erasmo Genzini: “Il mio personaggio mi è cucito addosso”

“All’inizio pensavo che fosse una coincidenza (l’avere lo stesso nome del suo personaggio) poi ho capito che era cucito addosso a me”

ha svelato Erasmo Genzini che in Che Dio ci aiuti 6 interpreta Erasmo Ferri, un ragazzo irrequieto e ribelle dal passato oscuro che verrà fuori sia nella puntata di questa sera che nelle prossime.