X


Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi si sfoga: “Nessuno può svalutarmi”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Francesca Chillemi a Italia Si

Francesca Chillemi di Che Dio ci aiuti si sfoga da Marco Liorni: “Nessuno può avere il potere di svalutarti”

Sta avendo un grandissimo successo con la serie Che Dio ci aiuti 6 la bravissima e bellissima Francesca Chillemi. Nella puntata di oggi di Italia Si, l’attrice è salita sul podio di Marco Liorni e, in tutta la sua solarità, si è lasciata andare ad uno sfogo che può essere un messaggio di positività per i tanti spettatori all’ascolto su Rai1:

Io oggi salgo sul podio per dire di non dubitare di noi stessi, se anche arrivano dei giudizi sbagliati: vanno accettati, ma nessuno può avere il potere di svalutarti.

Troppo spesso, infatti, ci facciamo scoraggiare dai giudizi negativi, perdendo di vista le nostre caratteristiche principali. Francesca Chillemi sfrutta il suo spazio in trasmissione per spronarci a farci di meglio e a dare la giusta importanza all’opinione altrui.

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi a Italia Si: “Spesso i giudizi altrui ci fanno dubitare di quello che siamo noi e di come ci vediamo”

Nella puntata odierna di Italia Si, dunque, Marco Liorni ha avuto il piacere di ospitare in collegamento la protagonista di Che Dio ci aiuti 6 Francesca Chillemi. L’attrice ha dato ancora una volta prova di non essere soltanto bella, ma anche molto saggia. Il succo del suo intervento ci è possibile condensarlo in questa considerazione:

Spesso i giudizi altrui ci fanno dubitare di quello che siamo noi e di come ci vediamo.

Mai mettere le proprie idee in un piano inferiore rispetto a quelle degli altri!

Marco Liorni si complimenta con Francesca Chillemi: “Ti vedo in gran forma”

Di recente Francesca Chillemi aveva confessato di essere affaticata. Adesso, invece, l’attrice di Che Dio ci aiuti risplende della sua stessa luce. Marco Liorni lo sottolinea:

Ti vedo in gran forma.