X


Che Dio ci aiuti, l’annuncio di Elena Sofia Ricci: “Sono pronta per…”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci presenta la nuova puntata: “Pronte per stasera”

Il giovedì è sinonimo di un grande appuntamento per gli amanti delle fiction Rai, questa sera torna infatti Che Dio ci aiuti, serie di grande successo che da 10 anni a questa parte fa sempre il pieno di ascolti. Il progetto è giunto alla sesta stagione, sono cambiate tante storie e molti dei protagonisti ma i risultati sono sempre stati gli stessi, ovvero ascolti prestigiosi e una conseguente grande popolarità per i tanti fan della fiction. Questa sesta stagione si svolge ad Assisi, dopo che negli anni precedenti i protagonisti si sono spostati tra diversi conventi, passando per Modena e Fabriano. Chi è sempre rimasta fedele a Che Dio ci aiuti è l’immancabile e bravissima Elena Sofia Ricci, l’attrice toscana che nella fiction interpreta suor Angela ha rinnovato l’appuntamento ai fan tramite un post su Instagram (ve lo mostreremo più avanti):

Pronte per stasera, vi aspettiamo per vedere insieme questa nuova avventura

Che Dio ci aiuti, Diana del Bufalo commenta lo scatto con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi: “Sembro la terza incomoda”

Tra le protagoniste di Che Dio ci aiuti c’è anche Diana del Bufalo che è tornata a far parte del cast in questa sesta edizione dopo essere stata presente nella quarta. Nella foto postata da Elena Sofia Ricci per presentare la nuova puntata c’è anche Diana insieme a Francesca Chillemi, grande amica della Ricci come dimostrato anche dallo sketch di ieri. L’interprete di Monica ha commentato il post di suor Angela: “Io sembro la terza incomoda che è venuta ad abbracciarvi perchè si sentiva esclusa”.

Elena Sofia Ricci, i fan di Che Dio ci aiuti attendono la puntata: “Vi amiamo”

Non manca occasione per i fan di Che Dio ci aiuti di dimostrare il loro affetto per la fiction Rai. Il post pubblicato da Elena Sofia Ricci è stato immerso di commenti dai fan: “Vi amiamo” e “Non vediamo l’ora” gli apprezzamenti più comuni.