X


Pappagallo, Il cantante mascherato: chi è? Nuovi indizi e possibilità

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Pappagallo 4 febbraio

Chi è il Pappagallo? Gli indizi svelati dal concorrente de Il cantante mascherato

La terza puntata de Il cantante mascherato andrà in onda tra poco e in gara tra le varie maschere c’è anche il Pappagallo, chi è? Il personaggio del Pappagallo nello show di Milly Carlucci ha fornito alcuni indizi. “Evito di prendermi sul serio la vita è bella e va vissuta fino in fondo. È sempre avuto molto successo con le donne” ha rivelato la maschera del Pappagallo de Il cantante mascherato, che poi ha aggiunto:

“Per me la libertà è tutto non sono mai riusciti a rinchiudermi in una gabbia. Sono sempre stato ribelle e non amo gli schemi fissi. I sogni vanno protetti.”

Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo? I personaggi ipotizzati dalla giuria venerdì

La scorsa settimana il Pappagallo de Il cantante mascherato si è esibito nel brano La voce del silenzio, cantata tra gli altri anche da Mina e Andrea Bocelli. I giurati de Il cantante mascherato hanno innanzitutto ipotizzato che non si tratta di un cantante ma di uno showman. Patty Pravo ha ipotizzato Christian De Sica, nome fatto anche da Flavio Insinna. Per Costantino Della Gherardesca, concentrandosi sull’indizio del padre, e del fatto che il suo è stato male soffrendo di Alzheimer, si tratta di Francesco Renga, ipotesi quest’ultima anche di Francesco Facchinetti. Enrico Ruggeri è infine l’ipotesi di Caterina Balivo.

Il Pappagallo chi è a Il cantante mascherato? Altri indizi e ipotesi sulla concorrente in gara

Chi è il Pappagallo de Il cantante mascherato? Un altro indizio fornito dalla maschera è: “Sono elegante, passionale, amo divertire e intrattenere.” Mentre tra le varie ipotesi, soprattutto sui social, oltre al nome di Christian De Sica e Francesco Renga, sono stati ipotizzati anche Alessandro Gassmann e Red Canzian. Uno di questi nomi si nasconderà dietro il personaggio del Pappagallo nello show di Milly Carlucci.