X


Pappagallo chi è a Il cantante mascherato? Ultimi indizi e ipotesi

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
Foto Pappagallo Cantante Mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

È appena iniziata la seconda puntata de Il cantante mascherato. In questa seconda edizione che vede alla conduzione sempre Milly Carlucci ci sono 9 maschere e tra di loro c’è anche il Pappagallo che ha fornito sia nella scorsa puntata che prima ancora nell’anteprima degli indizi sulla sua identità: “Sono elegante, passionale, amo divertire e intrattenere. Non riesco a stare fermo, devo muovermi, assaporare la vita, gustarla, saziarmi di essa.” Chi è il Pappagallo de Il cantante mascherato?

Chi è il Pappagallo? Le ipotesi e i sospetti della giuria de Il cantante mascherato

La giuria della seconda edizione de Il cantante mascherato, la scorsa puntata, ha fatto le proprie ipotesi su chi si nasconda sotto la maschera del Pappagallo. Nello show di Milly Carlucci per Caterina Balivo si tratta di Simone Annicchiarico, per Francesco Facchinetti di Morgan e per Flavio Insinna di Alessandro Prezioni. Il Pappagallo, mentre rivelava gli indizi, ha fatto un riferimento al padre e per questo sia Patty Pravo che Costantino Della Gherardesca hanno ipotizzato due attori noti figli d’arte Christian De Sica ed Alessandro Gassmann e quest’ultimo ha rotto il silenzio sui social.

Anticipazioni Il cantante mascherato: il Pappagallo passerà alla terza puntata?

Per sapere altri indizi ed altre ipotesi sulla maschera del Pappagallo de Il cantante mascherato e sapere se passerà alla terza puntata occorre vedere fino alla fine della puntata. Altrimenti ci sarà lo svelamento e si scoprirà chi è il Pappagallo.