X


Chi l’ha visto? 10 febbraio: i casi che tratterà domani Federica Sciarelli

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli domani (10 febbraio) torna sul caso dei coniugi di Bolzano

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani, mercoledì 10 febbraio, come sempre a partire dalle 21.20 circa su Rai3, con la conduzione di Federica Sciarelli. Nella puntata di domani sera la giornalista a Chi l’ha visto documenterà, ovviamente, gli ultimi aggiornamenti sui coniugi di Bolzano, Laura e Peter, dopo il ritrovamento nel greto del fiume Adige del corpo della donna, avvenuto sabato scorso. Negli ultimi giorni sono state intensificate le ricerche lungo il corso d’acqua per cercare di trovare anche il corpo di Peter. Intanto il figlio Benno continua a dichiararsi innocente. Cos’è successo a Laura e Peter in quel freddo giorno di inizio gennaio nel quale sono scomparsi? Federica Sciarelli con i suoi inviati proveranno a fare delle ipotesi.

Federica Sciarelli, domani nuova puntata di Chi l’ha visto: gli altri casi di mercoledì 10 febbraio 2021

Oltre alla vicenda dei coniugi di Bolzano, Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto, come apprendiamo dal sito TuttoTv, parlerà anche del caso di Marco, un ragazzo di Foggia, poiché molti telespettatori hanno segnalato a Chi l’ha visto alcuni video rinvenuti online nei quali si vede il giovane mentre viene bullizzato: qualcuno potrebbe avere quindi delle responsabilità nella sua scomparsa? Continuerà inoltre l’inchiesta sui maghi, o presunti tali.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani, mercoledì 10 febbraio: gli ultimi casi di Federica Sciarelli

Infine, sempre nella puntata di Chi l’ha visto di domani, mercoledì 10 febbraio 2021, Federica Sciarelli dovrebbe tornare anche sulla stranissima vicenda dei coniugi Pasho, i cui resti sono stati ritrovati in alcune valigie. Una storia, quella dell’uomo e della donna i cui corpi sono stati fatti a pezzi e occultati, come appena detto, all’interno di alcune valigie lasciate in un bosco in Toscana, già ampiamente documentata anche nell’appuntamento di mercoledì scorso.