X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, i casi della puntata del 24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 febbraio

Chi l’ha visto? Puntata di domani, 24 febbraio: Federica Sciarelli torna sul caso di Luigi e Alessandro

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 24 febbraio, come sempre a partire dalle 21.25 circa su Rai3, subito dopo la fine della soap Un posto al sole. I casi dei quali si occuperà Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto sono stati anticipati, come ogni settimana, dal sito dell’Ufficio Stampa della Rai, dal quale apprendiamo che nella diretta di domani verrà dato ampio spazio alla storia di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i cui corpi sono stati trovati mercoledì scorso, proprio poche ore prima della messa in onda di Chi l’ha visto, sepolti nel giardino della villa dove lavoravano a Siracusa, città nella quale si erano trasferiti dalla Campania per fare i badanti di un anziano signore. Il figlio di tale signore è stato arrestato ed è ora indagato.

Federica Sciarelli: gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto di domani sera, mercoledì 24 febbraio

Anche alla puntata di Chi l’ha visto di domani parteciperanno alcuni dei familiari di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, già presenti in studio con Federica Sciarelli la settimana scorsa, quando la trasmissione si è aperta proprio con la pagina dedicata al ritrovamento dei corpi.

Chi l’ha visto? Anticipazioni prossima puntata: Federica Sciarelli torna sul caso dei coniugi di Bolzano

Nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera, mercoledì 24 febbraio, Federica Sciarelli documenterà poi gli ultimi sviluppi sul caso dei coniugi di Bolzano, Peter e Laura Neumair: il corpo della donna è stato trovato nel fiume Adige, lo ricordiamo, il 6 febbraio, ma di quello di Peter non c’è traccia e le ricerche potrebbero interrompersi fra qualche giorno. Intanto il figlio, indagato, rimane in carcere.
Non mancheranno, nel corso della diretta, numerosi altri appelli per persone scomparse.