X


Federica Sciarelli turbata a Chi l’ha visto: “Difficile iniziare stasera”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 17 febbraio

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli provata in diretta: “Stasera è difficile iniziare la trasmissione”

“Buonasera a tutti voi. Guardate, è davvero difficile questa sera iniziare il programma” ha asserito Federica Sciarelli nei primi minuti della puntata di Chi l’ha visto di oggi, mercoledì 17 febbraio 2021, mostrandosi visibilmente scossa. “E’ successo qualcosa di assurdo, una cosa che ha choccato tutti noi ma anche voi” ha aggiunto subito dopo, continuando:

“Siamo qui con Giuseppe, il papà di Luigi, e con Nicola, il fratello di Alessandro”.

Federica Sciarelli ha quindi spiegato ai telespettatori che sono stati ritrovati i corpi di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i due ragazzi casertani scomparsi a Siracusa a maggio del 2014, dove lavoravano come badanti per un anziano signore.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sul ritrovamento dei corpi di Luigi e Alessandro: “Erano in quel giardino”

Erano sepolti nel giardino di una villa a Siracusa i corpi di Alessandro Sabatino e Luigi Cerreto, dove peraltro pare fossero state fatte inizialmente delle ricerche che però non hanno dato alcun esito. “Ero andati a lavorare in quella villa, avevano trovato un annuncio in rete e si erano trasferiti dalla Campania in Sicilia” ha ricordato Federica Sciarelli a Chi l’ha visto, che ha poi aggiunto: “Non sappiamo ancora se il proprietario della villa è stato arrestato o meno” (la villa a quanto pare appartiene proprio al figlio dell’anziano signore che accudivano i due ragazzi casertani, come ha scritto l’ANSA). “Ma quale scomparsa volontaria?!” ha osservato Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli sul caso di Alessandro e Luigi: “Stasera ne parleremo a lungo”

“Questa sera parleremo a lungo di questo caso” ha precisato infine Federica Sciarelli a Chi l’ha visto, ricordando poi che da subito i familiari di Luigi e Alessandro hanno sospettato si trattasse di un caso di lupara bianca. E il fratello di Alessandro non è riuscito a trattenere le lacrime.