X


Claudio Bisio positivo al Covid-19 annuncia: “Sto bene, sto lottando”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Claudio Bisio

Claudio Bisio annuncia sui social: “Da qualche giorno sono positivo al Covid”

Anche Claudio Bisio si aggiunge alla lunga lista di personaggi dello spettacolo colpiti dal Covid-19. È lo stesso attore a dare la notizia della propria positività al virus attraverso i suoi social. Claudio Bisio ha dichiarato di avere poco da raccontare, poiché a causa della situazione attuale la sua tournée teatrale è stata cancellata, ma grazie ad un tampone fatto qualche giorno fa, ha scoperto di aver contratto il Coronavirus. Al momento, l’attore rassicura i fan affermando che non avverte alcun sintomo grave, se non una fastidiosa tosse. “Da qualche giorno sono positivo al Covid…Sto bene, sto lottando”, annuncia Claudio Bisio.

Claudio Bisio positivo al Covid rassicura i fan: “Sono a casa in quarantena”

Dopo Francesca Fialdini, anche Claudio Bisio proprio poche ore fa, ha annunciato tramite i social, di essere risultato positivo al Covid-19. L’attore rassicura i fan dicendo di non avere sintomi gravi al momento, e annuncia:

“Sono qua, ancora a casa in quarantena, come molti italiani, ma io un po’ di più per via della malattia”.

Claudio Bisio in questi giorni avrebbe dovuto recarsi a Roma per presentare un progetto a cui tiene molto, ma purtroppo annuncia che a causa dei recenti sviluppi non potrà presenziare. Claudio Bisio si dice rammaricato per questo inconveniente, ma comunque ci tiene a salutare i colleghi, il regista Rolando Ravello e tutti coloro che lo seguono con un abbraccio virtuale.

Claudio Bisio nuovo progetto: Tutta colpa di Freud diventa una serie tv su Amazon Prime Video

Claudio Bisio, nel suo video messaggio sui social annuncia che non potrà esserci per la presentazione di un nuovo progetto riguardante la serie tv Tutta colpa di Freud. Nato dalla pellicola cinematografica diretta da Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud esce al cinema nel 2014, per diventare successivamente una miniserie andata in onda su Canale 5, e ora a quanto pare diventerà una vera e propria serie tv composta da 8 episodi della durata di 45 minuti l’uno, che sarà presto disponibile sulla nota piattaforma di streaming Amazon Prime Video.