X


Francesca Fialdini positiva al Covid, come sta? “Sento odori e sapori”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sulle sue condizioni di salute: “Oggi sento odori e sapori”

Quando ha annunciato di aver contratto il Covid Francesca Fialdini ha assicurato che avrebbe tenuto aggiornati chi la segue sulle sue condizioni di salute e nelle scorse ore, quindi, sul suo profilo Instagram, ha rivelato come sta. Nel dettaglio, la conduttrice di Da noi a ruota libera ha confessato di stare tutto sommato bene, nonostante il coronavirus e che sta riprendendo a sentire gli odori ed i sapori.

“Oggi è un gran bel giorno. La colazione sa di caffè! È un gusto ancora timido ma lo sento. Dopo 10 giorni chiusa in casa senza odori o sapori questo è il secondo bel regalo della giornata.”

ha confessato Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini positiva al coronavirus fa un ringraziamento ai fan: “Non mi fate sentire sola”

Dopo aver spiegato le sue attuali condizioni di salute Francesca Fialdini ha voluto ringraziare i fan e tutti coloro che le sono vicini in questo particolare momento.

“Il primo bel regalo della giornata sono i messaggi e le telefonate di chi non mi fa mai sentire sola mandandomi energia positiva per recuperare in fretta. Love you”

ha scritto la conduttrice di Da noi a ruota libera su Instagram, il cui post è visibile alla fine del paragrafo. Insomma, Francesca Fialdini, fortunatamente, dopo essere risultata positiva al Covid non sta riscontrando particolari complicazioni dovute al virus.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini condurrà la prossima puntata di nuovo da casa?

Come già successo questa settimana, molto probabilmente domenica prossima Francesca Fialdini condurrà Da noi a ruota libera da casa, mentre in studio verrà aiutata da Nek, che già la volta scorsa si è dimostrato un valido conduttore tantoché la puntata di Da noi a ruota libera è stata premiata negli ascolti riuscendo a battere Barbara D’Urso e Domenica Live. Di recente, infine, anche Bianca Guaccero ha augurato a Francesca Fialdini una pronta guarigione.