X


Clementino ricoverato in ospedale, l’annuncio: “Ho subito un intervento”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Musica
foto Clementino a The Voice Senior

Clementino annuncia sui social di essere ricoverato in ospedale: “Ieri ho subito un piccolo intervento”

Il rapper Clementino è ricoverato in ospedale, alla clinica Manzoni di Avellino, sua città natale. A dare l’annuncio è lo stesso cantante, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Nello scatto condiviso da Clementino, il rapper si trova nel suo letto d’ospedale, con un’aria abbastanza serena, e dichiara: “Ieri ho subito un piccolo intervento”. Clementino, non specifica le ragioni per cui ha dovuto sottoporsi all’intervento, ma ci tiene a ringraziare pubblicamente tutto il personale medico che lo ha supportato durante il suo ricovero.

Clementino in ospedale, il messaggio per rassicurare i suoi fan: “Tutt appost!!”

Clementino, proprio poco fa, ha annunciato sul suo profilo Instagram di essersi sottoposto ad un piccolo intervento. Il coach di The Voice Senior ha voluto rassicurare i suoi numerosi fan sulle sue condizioni, e con poche semplici parole ha affermato: “Tutt appost!! Vi leggo”. Clementino, nonostante si trovi in ospedale appare molto sereno, e tramite il suo post vuole ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino in questo momento, attraverso chiamate, messaggi e fiori, che sono stati recapitati al cantante. In tanti hanno commentato il post di Clementino augurandogli una pronta guarigione, e dimostrandogli il proprio sostegno, tra questi: Marco Maddaloni, Francesca Manzini, Giulia Penna, e tanti altri.

Clementino ospite di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile

Nonostante il momento complicato, Clementino consiglia ai suoi numerosi fan su Instagram, di seguire la puntata di Stasera tutto è possibile, che andrà in onda questa sera su Rai 2. Il rapper, infatti sarà tra gli ospiti di Stefano De Martino, per una puntata tutta da ridere. A fare compagnia a Clementino ci saranno gli immancabili Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, pronto a stupire il pubblico con un’altra delle sue fantastiche imitazioni.