X


Stasera tutto è possibile, ospiti: Stefano De Martino recupera la puntata

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stefano De Martino Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino recupera la puntata, domani 23 febbraio

Domani sera Stefano De Martino recupererà la puntata persa la scorsa settimana quando la Rai ha deciso di sostituirlo all’ultimo momento con una nuova puntata del docu-reality La Caserma. Quindi domani su Rai2 andrà in onda un nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile, con un ricco cast di ospiti pronti a far divertire il pubblico, loro stessi, e lo stesso conduttore partenopeo: Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso.

Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile: tornano Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia

Domani sera su Rai2 a Stasera tutto è possibile non ci saranno solamente gli ospiti sopracitati, ma anche i comici facenti parte del cast fisso: il simpatico Biagio Izzo (lui e Stefano De Martino hanno un grande feeling, nato a Made in Sud), Francesco Paolantoni (che ha divertito anche nell’ultima edizione di Tale e Quale Show) e infine il bravissimo imitatore Vincenzo De Lucia: quest’ultimo non solo sa imitare benissimo Mara Venier, Ornella Vanoni e Maria De Filippi, ma soprattuto Barbara d’Urso; l’ha imitata per ben due volte a Domenica In raccogliendo grandi consensi di pubblico.

Ascolti Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino convince e va oltre il 9% di share

Nell’ultima puntata di C’è posta per te è stato ospite Stefano De Martino, il quale ha fatto una confessione sul suo passato, ringraziando più e più volte la conduttrice Maria De Filippi. Domani Stasera tutto è possibile tornerà dopo la pausa improvvisa della scorsa settimana, e gli ascolti saranno sicuramente positivi. L’ultima puntata è andato oltre il 9% di share convincendo più di due milioni di telespettatori.