X


Clizia Incorvaia glissa su Riccardo Scamarcio a Live: “Non mi interessa”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Clizia Incorvaia Su Riccardo Scamarcio Live Non E' La d'Urso

Clizia Incorvaia ha tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio? La replica di lei a Live Non è la d’Urso

Tra gli ospiti di Live Non è la d’Urso stasera ci sono anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che affrontano le cinque temutissime sfere. In particolare Barbara d’Urso si è soffermata su Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, suo ex marito. Questo perché è da poco uscito il libro di Francesco Sarcina, dove il cantante torna su Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio e sul presunto tradimento. La d’Urso vorrebbe vederci chiaro sull’argomento ma Clizia Incorvaia a Live Non è la d’Urso su Scamarcio taglia corto:

“Non mi interessa. Non l’ho più sentito”.

Clizia Incorvaia commenta il libro di Francesco Sarcina a Live Non è la d’Urso: “Creatività assoluta”

Durante la puntata di Live Non è la d’Urso la conduttrice ha letto a Clizia Incorvaia alcuni spezzoni del libro di Sarcina. In queste parti del libro di Francesco Sarcina il cantante racconta episodi con Clizia, non descrivendola positivamente. “La scrittura è bella per questo, è creatività assoluta” replica ironicamente Clizia. Quando la d’Urso chiede alla Incorvaia se le cose scritte da Francesco Sarcina siano delle bugie Clizia spiega che molte cose sono state ingrandite.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro contro le sfere a Live. Vladimir Luxuria: “Lei conduce il gioco”

Sulle insinuazioni fatte da Francesco Sarcina sul tradimento di Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio si sono espresse le cinque sfere. Tra gli sferati stasera a Live Non è la d’Urso c’è anche Vladimir Luxuria, che non ha risparmiato frecciatine a Clizia. In particolare Clizia Incorvaia, che fa una dedica a Paolo Ciavarro è stata additata come una che parla tanto. Vladimir, dopo aver constatato la faccia “rassegnata” di Paolo Ciavarro, ha detto:

“E’ lei che detta l’agenda. Si capisce bene che è lei a condurre il gioco”.