X


Clizia Incorvaia, la dedica a Paolo Ciavarro: “É passato già un anno da…”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Gossip
foto Clizia Incoravia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia, il primo anno d’amore con Paolo Ciavarro: “Per la nostra strada”

Chi crede che le storie d’amore nate nella casa del Grande Fratello Vip non sono vere si sbaglia. La relazione sentimentale tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia scoppiata nella quarta edizione del noto reality show continua a procedere a gonfie e vele. Mancano pochissimi giorni a San Valentino e la celebre fashion blogger conosciuta anche per le sue nozze naufragate con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, ha fatto una dolcissima dedica al proprio amato per festeggiare il loro primo anno d’amore insieme.

Le testuali sono soltanto alcune delle parole scritte da Clizia in un post che ha condiviso oggi nel proprio profilo Instagram ufficiale:

“É passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero. Un anno dopo dritti per la nostra strada aldilà di critiche e chiacchiere frivole”.

Paolo Ciavarro, la dolce dedica di Clizia Incorvaia: “Più forti e innamorati”

Dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip i due ex concorrenti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono sempre più inseparabili. La fashion blogger e il figlio di Eleonora Giorgi dopo aver fatto sognare milioni di telespettatori sul piccolo schermo, continuano a condividere i loro momenti sui social. L’ex moglie di Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, l’8 febbraio 2021 ha festeggiato il suo primo anno d’amore con il volto di ‘Forum’.

L’amata 40enne ha pubblicato su Instagram un video che racchiude tutti i momenti vissuti al fianco del suo amato nella casa di Cinecittà, e ha inserito una didascalia molto romantica:

“Un anno dopo più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e unico amore”.

I fan più attenti sicuramente si sono accorti del commento di Paolo Ciavarro: “Siamo solo all’inizio. Abbiamo una vita davanti a noi. Ti amo”.

Successivamente Clizia ha continuato a pubblicare anche tra le stories una serie di scatti fotografici che la ritraggono sempre con la sua dolce metà.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano la convivenza. Lui: “Vorrei un figlio”

Intanto proprio di recente Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono resi protagonisti di un importante passo. Circa una settimana fa, i due ex protagonisti del GF Vip hanno fatto sapere ai loro seguaci di aver deciso di andare a convivere, che pare essere soltanto il primo step per i loro progetti per il futuro. Questo gesto ha fatto intuire a tanti utenti della rete che l’ex moglie di Francesco Sarcina potesse essere in stato interessante. Paolo Ciavarro non ha perso tempo per smentire il gossip in un’intervista concessa a Novella 2000:

“Clizia è stata sposata, prima c’è il divorzio, poi è bene che Nina che è una delizia cresca un po’. Ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio”.

Infine però l’ex gieffino non ha nascosto il suo desiderio di voler diventare padre:Vorrei un figlio se Dio me lo darà”.