X


Costantino Della Gherardesca confessa un dramma: “E’ mancata per un tumore”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Interviste
foto costantino della gherardesca criticato

Costantino Della Gherardesca rompe il silenzio sul suo passato: “Quando avevo diciassette anni è mancata per un tumore”

Abbiamo ormai imparato ad apprezzarlo anche come protagonista della televisione popolare, genere dal quale si era tenuto alla larga, prima di conoscere Milly Carlucci, soprattutto per la sua inclinazione artistica ed intellettuale. In una bella intervista concessa al periodico Mio, il giudice de Il cantante mascherato confessa un dramma legato al suo passato e svela chi fu la prima persona a far nascere in lui il gusto per le cose belle:

La mamma di una mia amica, un’insegnante. Ricordo che avevo tredici anni e mi portava al cinema a vedere i film di Pedro Almodovar, di Ken Loach, mi portava alla Biennale di Venezia. Quando avevo 17 anni lei è mancata per un tumore.

Questo esempio, però, ha segnato per sempre la sua vita. Costantino Della Gherardesca non solo non l’ha dimenticato, ma a distanza di anni continua ad esprimere la propria gratitudine.

Costantino Della Gherardesca svela: “Sto patendo molto la situazione Covid”

Sempre nell’intervista concessa al periodico Mio, dopo aver confessato un dramma relativo al suo passato, Costantino Della Gherardesca ha poi parlato delle pesanti conseguenze che la situazione Covid, con tutte le limitazioni che comporta, sta avendo sulla sua vita privata:

La sto patendo. All’inizio l’avevo presa bene, nonostante la paura del virus per me e per la mia famiglia. Adesso la sto patendo.

E chi potrebbe dire il contrario? Il giudice de Il cantante mascherato ha ammesso di essere un po’ sollevato dallo svago dell’impegno televisivo.

Costantino Della Gherardesca su Milly Carlucci: “Quando tutti mi vedevano come un demone, lei è stata gentile”

Di recente, Costantino Della Gherardesca aveva parlato della sua vita privata. Adesso, invece, su Mio, il conduttore racconta cosa lo ha profondamente legato a Milly Carlucci:

Quando ero un personaggio di rottura, molti colleghi mi vedevano come un demone. Lei è sempre stata molto gentile.