X


Costantino Della Gherardesca rompe il silenzio: “Vita privata? Un disastro”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Interviste
foto costantino della gherardesca criticato

Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca rompe il silenzio: “Vita privata? Un disastro”

Professionalmente nell’ultimo anno, nonostante le tante difficoltà legate alla pandemia, si può dire più che soddisfatto delle sue esperienze. A Ballando con le stelle Costantino Della Gherardesca forse non è stato sempre compreso dai giudici, ma è sicuramente riuscito a portare dalla sua il consenso del pubblico. Adesso, poi, Milly Carlucci, sua grande amica, lo ha voluto con sé in veste di giurato a Il cantante mascherato. Il conduttore, però, in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, ha voluto rompere il silenzio sull’altra faccia della medaglia, quella che di solito resta in ombra. Queste le sue parole:

La vita privata, invece, è un disastro: tra il Covid e gli impegni di lavoro non riesco a vedere nemmeno i pochi amici che mi sono rimasti e la stanno prendendo male. Per non parlare della vita sentimentale, sulla quale ho messo una pietra sopra.

Costantino Della Gherardesca su Milly Carlucci: “Tutti sanno che la amo”

Nella sfera privata, dunque, pare non gli siano rimaste moltissime amicizie. Costantino Della Gherardesca, del resto, è molto riservato anche nei suoi rapporti con gli altri personaggi del mondo dello spettacolo. Lui stesso, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha sottolineato questo aspetto parlando del proprio rapporto speciale con Milly Carlucci, conduttrice de Il cantante mascherato, talent che lo vede figurare tra i giudici:

Tutti sanno che la amo: non ho legato con molte persone all’interno del mondo dello spettacolo, ma lei è diversa.

Il cantante mascherato, Costantino Della Gherardesca sull’esclusione di Guillermo Mariotto: “Volevano preservarlo”

Di recente, Costantino Della Gherardesca aveva parlato del suo passato. Adesso, invece, su Nuovo Tv, il conduttore svela il motivo dell’esclusione di Giullermo Mariotto nella giuria di questa edizione de Il cantante mascherato, di cui egli stesso fa invece parte:

Volevano preservare la sua figura per Ballando con le stelle, non ho preso il suo posto.