X


Costantino Della Gherardesca parla del suo passato: “I miei primi tacchi…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gherardesca a Domenica In

Il cantante mascherato: Costantino Della Gherardesca condivide un ricordo del suo passato su instagram

Terza puntata de Il cantante mascherato 2021 questa sera, venerdì 12 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 21.25 su Rai1, con la conduzione di Milly Carlucci, dove Costantino Della Gherardesca, new entry in giuria, siederà accanto a Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna. E aspettando la nuova puntata de Il cantante mascherato, Costantino su instagram ha pubblicato uno scatto del passato, visibile nel secondo paragrafo, scrivendo nello stato del post: “Questi erano i miei primi tacchi”.

Costantino Della Gherardesca su instagram aspettando Il cantante mascherato: “Quando avevo 14 anni…”

Sempre commentando la foto visibile in basso Costantino Della Gherardesca (che nei giorni scorsi ha fatto una curiosa rivelazione su Il cantante mascherato) ha scritto:

“Avevo 14 anni. Comprati a Kensington Market. Li mettevo con i jeans neri stretti un po’ in stile Sigue Sigue Sputnik ma più minimal”.

“Tutto in nero!” ha aggiunto in conclusione.

Il cantante mascherato, anticipazioni: Costantino Della Gherardesca pronto per la terza puntata

E’ dunque pronto per la prossima puntata de Il cantante mascherato Costantino Della Gherardesca. Stasera, lo ricordiamo, la diretta si aprirà con una sfida inedita tra Al Bano (alias il Leone, protagonista tra i più amati della scorsa edizione che torna come ospite) e tutte le altre maschere, sfida che si concluderà con uno smascheramento. Si scoprirà quindi già all’inizio della terza puntata de Il cantante mascherato chi si nasconde all’interno di una delle sette maschere rimaste in gara dopo l’uscita del Baby Alieno e della Pecorella. Un ulteriore smascheramento avverrà invece alla fine della serata, dunque da sette le maschere rimarranno in cinque al termine della puntata di oggi. Dopo questo appuntamento ci saranno altre due puntate: lo show, a differenza dell’anno scorso, quest’anno ha infatti cinque dirette e non quattro.