X


Il cantante mascherato, Costantino svela: “Vorrei fare l’elefante”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca 30 gennaio

Il cantante mascherato, la rivelazione di Costantino della Gherardesca: “Vorrei fare l’elefante”

Costantino della Gherardesca è entrato da quest’anno nella giuria de Il cantante mascherato, ruolo in cui ha già raccolto diversi consensi. In precedenza abbiamo visto Costantino nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, mentre l’anno scorso molti telespettatori hanno potuto vedere il conduttore nel programma lanciato da Amazon Prime Video, ovvero Celebrity Hunted. In quell’occasione non andò benissimo l’esperienza di Costantino, a differenze delle sue apparizioni in Rai che nella maggior parte dei casi riescono a tramutarsi in successi sia di ascolti che di critica. Costantino della Gherardesca ha parlato a TV sorrisi e canzoni della sua presenza a Il cantante mascherato come giudice, esperienza sicuramente differente rispetto a molti dei progetti passati del conduttore:

Faccio del mio meglio per contribuire all’intrattenimento e divertire, lo devo al pubblico e a Milly che mi mostra gentilezza da tanti anni. Sono il più sospettoso tra i giudici e molte volte penso che gli uomini cantino in falsetto per farci pensare che sono donne. Io vorrei fare l’elefante, un animale che mi sta molto simpatico e che porta fortuna

Costantino della Gherardesca rivela: “Non mi piacciono i preamboli troppo lunghi”

Essere giudice e in un programma di grande successo come Il cantante mascherato è un’esperienza decisamente nuova per Costantino della Gherardesca, conduttore quarantaquattrenne. Far parte della giuria è uno dei ruoli più complicati che si possa interpretare, soprattutto in televisione, visto che si è sempre sotto i riflettori e con il mirino puntato addosso da milioni di persone in caso di giudizi impopolari. Costantino però, parlando a TV sorrisi e canzoni, ha dimostrato di avere le idee chiare sul ruolo: “Non mi piace quando le persone fanno lunghi preamboli nei miei programmi e qui applico la regola che impongo agli altri, vado giù diretto”.

Il cantante mascherato, Costantino rivela: “Ho visto tutti i film di James Bond”

Costantino nei giorni scorsi è anche tornato a fare chiarezza sul futuro di Pechino Express. Nel corso dell’intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni il conduttore ha rivelato di nutrire una forte passione per le storie di detective: “Ho visto tutti i film di James Bond”.