X


Criminal Minds, confermato il revival: svelata la trama dei nuovi episodi

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds

Anticipazioni Criminal Minds, Paramount+ conferma il revival: le prime indiscrezioni

La notizia che tutti gli appassionati del genere crime stavano aspettando è finalmente arrivata: il revival di Criminal Minds, ad un anno esatto dal seguitissimo finale di serie, si farà. L’indiscrezione, lanciata negli scorsi giorni dal sito web TvLine, è stata infatti confermata da Paramount+ che ha annunciato l’arrivo di dieci episodi inediti. Sebbene i dettagli non siano ancora emersi, la piattaforma streaming ha già annunciato, tramite DeadLine, che la nuova stagione seguirà un singolo caso. Con il team creativo attualmente in fase di assemblaggio, il sito ha inoltre svelato che alla guida del progetto ci sarà Erica Messer, storica produttrice esecutiva e showrunner della serie madre, mentre rimangono ancora in ballo le trattative con il cast. L’idea di base sarebbe, infatti, quella di includere nel revival di Criminal Minds tutti gli attori che hanno preso parte all’ultima stagione.

The Real Criminal Minds: tutte le anticipazioni sulla docuserie targata Paramount+

In attesa di scoprire quali attori del cast originario di Criminal Minds parteciperanno al revival (QUI le dichiarazioni degli interpreti a tal proposito), DeadLine ha lanciato un’ulteriore indiscrezione che rallegrerà i fan del genere. Come annunciato da Julie McNamara, infatti, Paramount+ avrebbe in serbo una “suite di nuovi progetti” legati al marchio. L’obiettivo della piattaforma, nello specifico, sarebbe quello di rispondere alla crescente ossessione del pubblico per i procedurali crime. In questo contesto si inserisce, dunque, la già confermata docuserie che si intitolerà The Real Criminal Minds. Il progetto, già in fase di sviluppo, porterà in scena veri profiler dell’FBI che esamineranno casi reali. Lo show, inoltre, si avvarrà con ogni probabilità della partecipazione di un membro del cast originario della serie.

Criminal Minds, anticipazioni: quando andranno in onda il revival e la docuserie?

L’universo di Criminal Minds, dunque, si appresta ad espandersi con il già confermato revival e la docuserie associata. Nonostante ciò, la messa in onda dei due progetti rimane ancora avvolta nel mistero. Per assistere ai nuovi show, con ogni probabilità, bisognerà infatti aspettare la prossima stagione televisiva.