X


Cristiano Malgioglio non fa sconti a Maria Teresa Ruta: “Ho sofferto!”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Malgioglio GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta attaccata duramente da Cristiano Malgioglio: “Ho sofferto!”

Questo inizio di puntata del Grande Fratello Vip è stato dedicato interamente a Maria Teresa Ruta, la quale ha discusso dapprima con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, e successivamente con Cristiano Malgioglio. Difatti la donna è stata invitata in studio per confrontarsi con quest’ultimo, il quale si è molto arrabbiato per alcune sue insinuazioni che ha fatto in questi giorni. Per tale ragione Cristiano Malgiolio ha attaccato stasera duramente Maria Teresa Ruta al GF Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Hai messo in discussione il mio momento con Tommaso…Quelle mie lacrime erano vere…Noi gay siamo abituati a soffrire…Non faccio sceneggiate…Non me l’aspettavo da te…Sei una stratega e poi fai sempre la vittima…”

L’uomo ha poi puntato il dito contro la donna, asserendo di credere sia falsa e stratega.

Maria Teresa Ruta replica a Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip: “Non sono una falsa!”

Parole che hanno fatto arrabbiare molto Maria Teresa Ruta al GF Vip. Difatti quest’ultima ha rigettato al mittente queste accuse, dichiarando: “Abbiamo gli stessi diritti…Io non sono falsa e non sono un’attrice…” Ma Cristiano Malgioglio è davvero molto arrabbiato con Maria Teresa Ruta perchè ha messo in dubbio quel famoso momento con Tommaso Zorzi, sbottando nel vero senso della parola:

“Non m’interessa la tua replica…Non mi piace quello che hai detto…Quello non era un siparietto…”

A quel punto è intervenuto Alfonso Signorini, il quale ha cercato di riportare l’ordine.

Guenda Goria difende sua madre Maria Teresa Ruta: “Tutto questo è eccessivo”

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha poi voluto dare la parola alla figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, per ascoltare la sua opinione su questo furioso confronto. E la ragazza, la cui madre ha deluso un po’ Tommaso, ha dichiarato di non condividere nella maniera più assoluto ciò che ha appena detto Cristiano Malgioglio al GF Vip sul conto di sua madre:

“Tutto ciò è eccessivo…Lei è una donna da cui bisogna imparare…E’ generosa e una grande guerriera…”