X


Tommaso Zorzi deluso da Maria Teresa Ruta: “Solo ora ha preso posizione”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi sfogo dramma

GF Vip, Maria Teresa Ruta delude Tommaso Zorzi: “Solo ora ha preso posizione”

Ormai sono giorni che i rapporti tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip sono gelidi. L’influencer l’ha anche nominata lunedì scorso perchè ha notato ultimamente da parte sua alcuni comportamenti poco chiari. Nomination che ha ferito particolarmente la popolare conduttrice. E sicuramente stasera Alfonso Signorini li metterà l’uno di fronte all’altra, nella speranza che possano chiarire questa situazione. Intanto stanotte, prima di andare a dormire, Tommaso Zorzi è tornato a parlare di Maria Teresa Ruta al GF Vip. E in questa circostanza, parlando a tu per tu con la sua amica del cuore Stefania Orlando, ha rivelato di essere sorpreso e deluso dal fatto che solo adesso Maria Teresa Ruta avrebbe preso posizione su Giulia Salemi:

“La cosa che mi fa strano…Questa cosa tra me e Giulia dura da tre settimane…Solo adesso che c’è stata una posizione netta dallo studio…Adesso ha preso posizione anche lei…”

Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip: “Mi sono sentito male per quelle tre cose”

Tommaso Zorzi ha poi dichiarato che determinate cose su Maria Teresa Ruta lo hanno fatto pensare molto ultimamente. L’influencer ha infatti rivelato a Stefania Orlando al GF Vip che le avrebbe voluto parlare, ma visto che in questi giorni si sarebbe comportata in un certo modo, sarebbe solamente riuscita ad avvalorare le sue perplessità. Per tale ragione ha preferito starsene per i fatti suoi:

“Gliene avrei parlato…Le avrei detto che non mi tornavano queste tre cose…Due gliele avevo già dette…”

E Stefania Orlando non ha potuto far altro che dargli ragione, asserendo di aver notato le stesse cose. Sicuramente stasera ci sarà un bel confronto a tre tra Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, il quale è stato criticato da Guenda Goria. E solo in questa circostanza si capirà se la loro amicizia potrà essere salvata.

Anticipazioni GF Vip, Stefania Orlando a Tommaso Zorzi: “Maria Teresa mi ha detto che su di te avrebbe potuto dire certe cose”

Successivamente ha preso la parola Stefania Orlando del Grande Fratello Vip, svelando un interessante retroscena a Tommaso Zorzi: Maria Teresa Ruta mi ha detto che su di te avrebbe potuto dire certe cose, ma di aver preferito non farlo…” A quel punto Tommaso Zorzi del GF Vip ha dichiarato di credere che si sia comportata così perchè avrebbe iniziato a seguire una ‘linea editoriale’ ben precisa:

“Ha deciso di adottare una nuova linea editoriale…Vuole fare la signorina Rottermeier…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?