X


Cristina Parodi sfiora le lacrime da Serena Bortone: “Abbiamo sofferto”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Interviste
foto Cristina Parodi 9 febbraio

Oggi è un altro giorno, Cristina Parodi ospite di Serena Bortone: “A Bergamo abbiamo sofferto”

Lunga intervista di Cristina Parodi nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, martedì 9 febbraio 2021, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Nel salotto televisivo della collega Serena Bortone Cristina Parodi si è raccontata a cuore aperto, trattenendo a fatica le lacrime nel momento in cui ha rivisto alcuni filmati risalenti al lockdown dell’anno scorso, in particolare i camion che trasportavano le bare a Bergamo.

Questo video mi ha colpita, mi commuove. Mi viene la pelle d’oca a riguardare le immagini della mia bellissima città così deserta

ha dichiarato, continuando: “Abbiamo sofferto tanto, tutti. Sia io che sono la moglie del sindaco, sia tutti gli altri”.

Serena Bortone intervista Cristina Parodi a Oggi è un altro giorno, che parla del marito Giorgio Gori e dei figli

Nel corso della lunga intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno Cristina Parodi ha parlato inoltre della sua famiglia, in particolare del marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ricordando come si sono conosciuti. “Lavoravo al TG5. Eravamo pochi giornalisti all’epoca perciò io conducevo sia l’edizione delle 13.00 che quella di mezzanotte. Ero spesso in redazione, quindi, a tarda sera” ha raccontato, rivelando che Gori, all’epoca direttore di Canale5, la andava spesso a trovare proprio dietro le quinte del TG.

Io e Giorgio ci siamo ritrovati a vivere di nuovo con i nostri figli per tanto tempo dopo lo scoppio della pandemia

ha ammesso inoltre.

Cristina Parodi ospitata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: il videomessaggio di Marco Liorni

Infine, non è mancato per Cristina Parodi (qualche giorno fa ospite a La vita in diretta) a Oggi è un altro giorno un videomessaggio di Marco Liorni, che con lei ha condotto tre edizioni de La vita in diretta. Nel video in questione Liorni ha ricordato scherzosamente gli stivaloni che Cristina Parodi indossava quando lavoravano insieme, facendo scoppiare a ridere sia lei che Serena Bortone.