X


Cristina Parodi addolorata a La vita in diretta: “E’ stato terrificante”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Cristina Parodi a La vita in diretta

La vita in diretta, Cristina Parodi addolorata: “E’ stato terrificante”

Purtroppo poi il virus si è diffuso con molta intensità anche nel resto d’Italia, ma tutti quanti ricordiamo le drammatiche immagini delle bare portare fuori da Bergamo, una delle città più colpite nel corso della prima ondata. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha ospitato una vecchia conoscenza della rete, Cristina Parodi, cittadina bergamasca ancora comprensibilmente addolorata per la sorte condivisa con la sua gente. La conduttrice non ha usato mezzi termini per descrivere l’esperienza:

È stata una primavera terrificante, il periodo peggio della nostra vita. Ma i bergamaschi sono gente tosta, capace di rimboccarsi le maniche e riprendersi.

Ma tutti gli italiani, ha poi sottolineato Cristina Parodi, hanno sempre dimostrato di saper tirare fuori il meglio di sé nei momenti di difficoltà. Queste parole, in pandemia ancora in atto, possono fornirci il conforto necessario a non mollare.

Cristina Parodi sul nuovo governo Draghi: “Spero possa cambiare il linguaggio della politica”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, dopo essersi mostrata addolorata per quanto successo nella sua Bergamo durante la prima ondata di coronavirus, Benedetta Parodi, ospite di Alberto Matano, ha espresso la propria opinione circa il nuovo governo capitanato da Mario Draghi:

Spero che una figura come Draghi possa anche cambiare un po’ il linguaggio della politica e quindi arrivare più a coinvolgere i giovani.

Secondo la conduttrice, infatti, i giovani sarebbero ormai totalmente disillusi rispetto a un ambito, quello politico, incapace di rivolgersi a loro.

La vita in diretta, Alberto Matano accoglie Cristina Parodi: “Questa è stata casa tua”

Non molto tempo fa, Cristina Parodi aveva fatto una confessione privata. Adesso, invece, torna a La vita in diretta dopo l’esperienza alla condizione, al fianco di Marco Liorni, del 2014 e Alberto Matano la accoglie così:

Bentornata, questa è stata casa tua, torni a casa in questo studio.