X


Da noi a ruota libera, anticipazioni: ospiti Francesca Fialdini 14 febbraio

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Ospiti di Da noi a ruota libera del 14 febbraio: Francesca Fialdini conduce da casa

Sarà una puntata insolita quella di domani 14 febbraio di Da noi a ruota libera perché come annunciato nei giorni scorsi la padrona di casa Francesca Fialdini ha contratto il Covid e dunque non sarà presente in studio ma condurrà la sua trasmissione del pomeriggio di Rai1 in collegamento da casa sua. Ad aiutarla ci sarà in studio il cantautore Nek che accoglierà gli ospiti della puntata. E proprio dalle anticipazioni sugli ospiti di Da noi a ruota libera del 14 febbraio si scopre che Francesca Fialdini nel suo salotto avrà Rita Pavone ed uno dei protagonisti della seguita fiction di Rai1 Mina Settembre, Giuseppe Zeno.

Francesca Fialdini, ospiti di Da noi a ruota libera del 14 febbraio: Giuseppe Zeno e Rita Pavone

Francesca Fialdini, che nelle scorse ore ha ringraziato Alberto Matano, domani condurrà Da noi…a ruota libera da casa, essendo appunto risultata positività al coronavirus. Gli ospiti di Da noi a ruota libera del 14 febbraio saranno Giuseppe Zeno, attore molto amato di fiction e soap che attualmente si gode il successo di Mina Settembre dove interpreta il ginecologo Domenico Gambardella che intraprenderà una storia con la protagonista impersonata da Serena Rossi. L’attore da Francesca Fialdini fornirà delle anticipazioni esclusive sull’ultima puntata di Mina Settembre. Tra gli ospiti di Francesca Fialdini, inoltre, ci sarà anche Rita Pavone che concederà una lunga intervista sulla sua carriera, dagli inizi fino ad ora.

Da noi…a ruota libera: svelati gli ospiti di Francesca Fialdini della puntata del 14 febbraio

Giuseppe Zeno, che fornirà delle importanti anticipazioni su Mina Settembre e Rita Pavone saranno gli ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata del 14 febbraio. Accanto alle loro, tuttavia, Francesca Fialdini con l’aiuto di Nek racconterà anche le storie importanti di gente comune.