X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ospita il cast di Che Dio ci aiuti

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Programmi Tv

Ospiti di Da noi a ruota libera del 28 febbraio: cast di Che Dio ci aiuti da Francesca Fialdini

È guarita dal Coronavirus Francesca Fialdini e dopo aver annunciato di essere negativa sul suo profilo social ufficiale ritornerà in studio a condurre Da noi a ruota libera. Nella puntata di domani 28 febbraio, tra gli ospiti di Da noi a ruota libera ci sarà il cast di Che Dio ci aiuti 6. Nello specifico saranno ospiti di Francesca Fialdini Diana Del Bufalo (Monica), Simonetta Columbu (Ginevra), Gianmarco Saurino (Nico) e Pierpaolo Spollon (Emiliano). I giovani attori interpretano i protagonisti principali della fiction di Rai1 con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela.

Francesca Fialdini, ospiti del 28 febbraio di Da noi a ruota libera: Piero Pelù e Nino Frassica

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 andrà in onda giovedì 11 marzo. La fiction di Rai1 ha attenuto un notevole successo e per celebrarla gli attori del cast, Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu e Pierpaolo Spollon saranno ospiti a Da noi a ruota libera domenica 28 febbraio. Ovviamente non saranno gli unici ospiti di Francesca Fialdini. Nel suo talk interverrà anche il re del rock Piero Pelù che ripercorrerà la sua carriera rivelando anche degli aneddoti e retroscena inediti. E poi ancora da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ci sarà Nino Frassica, con l’attore comico non mancheranno i momenti divertenti anche perché svelerà con la sua comicità tutti i segreti dei vip.

Da noi a ruota libera, anticipazioni del 28 febbraio: svelati tutti gli ospiti di Francesca Fialdini

Sarà un ritorno in studio in grande stile per Francesca Fialdini dopo aver sconfitto il Covid. Le anticipazioni sugli ospiti di Da noi a ruota libera di domani 27 febbraio, infatti, rivelano che il parterre sarà ricco ed inoltre non mancheranno, come in ogni puntata, spazi dedicati alla gente comune.