X


Francesca Fialdini negativa! Condurrà Da noi a ruota libera in studio

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini negativa

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini torna a condurre in studio: “Sono risultata negativa!”

E’ arrivato il momento tanto atteso per Francesca Fialdini, risultata negativa al covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa poco fa tramite il suo profilo instagram, dove ha pubblicato un divertentissimo video di sua nonna che canta. “Ve lo dico così, con mia nonna Gianna che se la canta perchè è felice: sono risultata finalmente negativa al coronavirus!” ha scritto la conduttrice di Da noi… a ruota libera, rimasta in isolamento domiciliare per circa due settimane.

Sono contenta dopo molti giorni di up and down

ha aggiunto subito dopo.

Francesca Fialdini, tampone risultato negativo: “Non lasciatevi incantare dalle sirene di Ulisse”

Nel lungo post con il quale ha annunciato di non essere più positiva al covid, Francesca Fialdini su instagram, parlando di sua nonna (visibile nel video in basso) ha spiegato: “Per lei la dose di vaccino non c’è e il suo appuntamento è stato rimandato”.

La conduttrice di Da noi… a ruota libera ha poi aggiunto:

Questo virus impone protezioni e prudenza… è giusto così perché anche i fisici più forti ingaggiano una lotta che è molto impegnativa per sconfiggerlo. Non lasciatevi incantare dalle sirene di Ulisse!

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini domenica tornerà a condurre il programma in studio

“Oh… ci vediamo domenica!” ha scritto in conclusione Francesca Fialdini, che domenica tornerà a condurre Da noi a ruota libera in studio, dopo due puntate che ha guidato in collegamento skype, aiutata da Nek che ha fatto gli onori di casa in studio al suo posto.