X


Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini sbotta: “Non ci penso nemmeno!”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini si sfoga in diretta a Da noi a ruota libera: “Non ci penso nemmeno a non ridere!”

Francesca Fialdini si è duramente sfogata in diretta nella puntata di oggi di Da noi…a ruota libera. Nel dettaglio, la conduttrice toscana durante l’intervista a Paolo Fox gli ha fatto una sorpresa invitando anche Rita Dalla Chiesa e parlando con l’astrologo e la conduttrice è sbottata raccontando un episodio privato successole di recente. “Mi hanno scritto in questi giorni sui social di sorridere di meno” ha dichiarato sconsolata Francesca Fialdini che subito dopo si è sfogata:

“Vorrei rispondere che non ci penso nemmeno, non ci penso neanche! Non si ride mai abbastanza.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini nella prossima edizione di Ballando con le stelle? “Chi può dirlo”

Parterre ricco di ospiti quello di oggi di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ha ospitato Enrico Brignano, Paolo Fox che fornito il suo oroscopo per San Valentino e Paolo Conticini. L’attore è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen. E l’attore e la ballerina hanno chiesto alla conduttrice se l’anno prossimo sarà lei una dei concorrenti dello show del sabato sera di Rai1 ed a questo Francesca Fialdini ha ammesso sibillina:

“Chi può dirlo, Milly Carlucci mette sempre in circolo energia…”

e poi rivolgendosi alla ballerina ha aggiunto: “Intanto facciamo le prove per Ballando.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini ricorda Fabrizio Frizzi: “Amico di tutti”

C’è stato anche un momento di commozione nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, Paolo Fox e Rita Dalla Chiesa, infatti, hanno ricordato Fabrizio Frizzi. Il conduttore prematuramente scomparso per una strana coincidenza è nato lo stesso giorno dell’astrologo che nel ricordarlo si è emozionato. Francesca Fialdini, dunque, ne ha approfittato per ricordarlo: “Amico di tutti.”