X


Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini si ferma per una domenica

Scritto da , il Febbraio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 16 gennaio

Francesca Fialdini, stop per una domenica: Da noi a ruota libera non va in onda la settimana prossima

Domenica particolare quella di oggi, 28 febbraio, per Francesca Fialdini, nei giorni scorsi risultata finalmente negativa al covid, dunque in grado di tornare a condurre Da noi… a ruota libera in studio, dopo due puntate che ha guidato da casa, aiutata da Nek che ha accolto gli ospiti in studio al suo posto. Dopo il ritorno di oggi, Francesca Fialdini con Da noi a ruota libera, com’è avvenuto anche l’anno scorso, si fermerà per una domenica: il 7 marzo, infatti, non andrà in onda poichè al suo posto ci sarà un prolungamento della puntata speciale di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo, come anticipato già da tempo dal sempre informato TvBlog.

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini non va in onda domenica prossima: il programma torna il 14 marzo

Dopo la puntata di Da noi… a ruota libera di oggi, Francesca Fialdini tornerà dunque in video tra due domeniche, esattamente il 14 marzo, come sempre a partire dalle 17.15/17.20 circa su Rai1. Come anticipato nel primo paragrafo, domenica prossima la fascia oraria di Da noi a ruota libera sarà occupata da Domenica In di Mara Venier che, andando in onda dal Teatro Ariston di Sanremo, prolungherà la diretta fino alle 18.40, per una puntata tutta sanremese (la trasmissione durerà quindi circa un’ora e mezza in più rispetto alle altre domeniche).

Francesca Fialdini ringrazia i telespettatori di Da noi… a ruota libera per l’affetto che le hanno dimostrato

Ha ringraziato più volte i telespettatori di Da noi a ruota libera nonché suoi fans Francesca Fialdini negli ultimi giorni, per l’affetto che le hanno dimostrato nelle due settimane di quarantena. Un isolamento, quello della conduttrice, che è terminato giovedì, giorno in cui ha finalmente scoperto di essere negativa al covid.