X


Da noi a ruota libera, Massimo Lopez infortunato. Nek: “Trio tristezza”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini Massimo Lopez e Nek a Da noi a ruota libera

Massimo Lopez infortunato a Da noi a ruota libera, Nek: “Con Francesca Fialdini siamo il trio tristezza”

La puntata di oggi 21 febbraio di Da noi a ruota libera si è aperta con l’intervista a Massimo Lopez. Come è noto la conduttrice Francesca Fialdini, essendo ancora positiva al coronavirus, ha condotto la puntata in collegamento da casa, mentre in studio ad accogliere gli ospiti ci ha pensato Nek. Massimo Lopez, tuttavia, era in studio con il piede ingessato, poiché è reduce da un infortunio e se a ciò si aggiunge che nei mesi scorsi anche Nek ha avuto un bruttissimo incidente alla mano, ecco che i tre hanno scherzato ed ironizzato sulle loro sventure. Il cantante emiliano, infatti, ha ammesso:

“Siamo il trio tristezza!”

mentre Massimo Lopez ha aggiunto: “Tu che numero hai per l’infermiere? A chi tocca dopo?”

Francesca Fialdini positiva al Covid, a Da noi a ruota libera svela: “Sto molto meglio”

Nei mesi scorsi Nek è finito all’ospedale a causa di un brutto incidente alla mano mentre Massimo Lopez non è sceso nei dettagli di ciò che gli è successo al piede ingessato ma, entrambi a Da noi a ruota libera hanno tranquillizzato tutti dicendo di stare bene e non sentire forti dolori o altro. Ed anche Francesca Fialdini ha annunciato che pur essendo ancora positiva al Covid fortunatamente non ha avuto alcuna complicazione. La conduttrice ha dichiarato:

“Io sto molto meglio e sono felice di poter dire che nessuno dei miei familiari o amici hanno avuto un riscontro positivo al tampone, stanno tutti bene.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini e Nek: “Un saluto va a chi soffre in Terapia Intensiva”

Prima di iniziare l’intervista a Massimo Lopez, tra gli ospiti di Da noi a ruota libera nella puntata di oggi, Francesca Fialdini e Nek hanno voluto mandare un pensiero a chi sta soffrendo a causa del Covid. La conduttrice ha dichiarato: “Purtroppo ci sono persone che soffrono in Terapia Intensiva ed un saluto va a loro.”