X


Damiano Carrara, nuovo progetto dopo Cake Star: “Non posso spoilerare”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Damiano Carrara Bake Off

Damiano Carrara, lo chef di Cake Star annuncia un nuovo progetto: “Non posso spoilerare”

Damiano Carrara è uno chef è un personaggio televisivo televisivo tra i più importanti in circolazione. In questi anni è riuscito a fare appassionare ai suoi programmi e alle sue idee tantissima gente tra ragazzi e altri fan. Damiano oggi non ha bisogno di particolari presentazioni oltre ad essere un pasticcere di fama è anche un imprenditore ed è molto attivo su Instagram, con il suo profilo che vanta più di 1 milione di follower si può considerare a tutto tondo un personaggio molto influente. Damiano Carrara, attualmente in onda su Real time, con il programma Cake star rilasciato l’intervista Vero TV dove ho parlato anche lui progetti futuri. Ecco quanto dichiarato da Damiano Carrara:

Mi vedrete nel programma fuori menù che sto girando attualmente non posso ancora dire quando andrà in onda e spoilerare le novità che andrete a vedere

Cake Star, Damiano Carrara rivela la sua amicizia con Katia Follesa: “Ci vogliamo bene”

Damiano Carrara è diventato popolare grazie a Bake off Italia programma in cui dal 2017 ricopre il ruolo di giudice, nonostante non siano mancate le difficoltà. Dal 2018 invece affianca Katia Follesa in Cake star, Carrara ha voluto raccontare a Vero TV il suo rapporto con Katia che oggi si può considerare una sua amica. Tra i due, oltre ad esserci un particolare feeling lavorativo, c’è ovviamente del gran bene: “Katia è un’amica oltre che una collega, ci vogliamo davvero un gran bene. Quando si accende la spia rossa della telecamera si illumina e diventa travolgente così come la vediamo in TV”.

Damiano Carrara rivela: “È’ stato importante girare l’Italia”

Lo chef Damiano Carrara durante la sua intervista Vero TV a rivelato quanto sia stato importante per lui girare l’Italia specialmente in tempo di COVID-19 periodo che ha messo tutti con le spalle al muro compreso ovviamente il mondo della ristorazione. “Girare l’Italia in questo momento per me stato molto importante mai come adesso c’è bisogno di valorizzare le nostre eccellenze e le nostre attività”.