X


Dayane Mello accusa Stefania Orlando: “Voleva distruggere me e Rosalinda”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Stefania Orlando GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando attaccata da Dayane Mello: “Ha sempre cercato di distruggere tutto”

Dopo la puntata di ieri, il clima nella casa del Grande Fratello Vip è piuttosto teso. La rottura tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha portato inevitabilmente alla formazione di due schieramenti diversi, che vede la modella brasiliana e Samantha De Grenet, opposte al resto del gruppo. Proprio le due coinquiline poco fa riunitesi in giardino, hanno commentato le recenti scelte di Dayane. La Mello, ha preferito sacrificare la sua migliore amica al televoto, pur di mandare in nomination Stefania Orlando. Dayane Mello non capisce come sia possibile che Rosalinda Cannavò nell’ultimo periodo abbia legato con la showgirl, accusandola:

“Si è affezionata a Stefania, la persona che ha sempre messo in dubbio inostri sentimenti, la nostra amicizia. Ha cercato sempre di distruggere tutto”.

Dayane Mello smaschera Stefania Orlando: “Sa esattamente chi deve colpire”

Dayane Mello è arrivata al punto da non tollerare più la presenza di Stefania Orlando all’interno del GF Vip, considerandola falsa e manipolatrice. La modella attacca Stefania Orlando, affermando: “Sa esattamente chi deve colpire”, riferendosi al fatto che l’avvicinamento della showgirl a Rosalinda Cannavò sia stato soltanto una strategia. La modella fa notare a Samantha De Grenet, che ieri è stata attaccata da Antonella Elia, che mentre lei ha cercato sempre di far riavvicinare le due amiche, Stefania Orlando ha fatto esattamente il contrario, mettendole l’una contro l’altra. Motivo per cui, per Dayane una persona che gioca in questo modo, non merita di andare in finale.

GF Vip, Dayane Mello delusa da Rosalinda Cannavò: “È diventata amica della mia nemica”

Dayane Mello spiega a Samantha De Grenet, come mai non è riuscita ad andare oltre le sue incomprensioni con Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana pensa che l’attrice voglie tenere il piede in due scarpe, avendo dimostrato più volte di fare scelte non lineari, schierandosi dalla parte di persone che più volte l’hanno criticata, come Stefania Orlando: “È diventata amica della mia nemica”, conclude Dayane Mello.