X


Dayane Mello ancora delusa da Rosalinda Cannavò: “Ho sentito troppe cose”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Dayane Mello su Rosalinda Cannavò: “Troppe cose non mi sono piaciute”

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip si continua ancora a parlare degli scontri che hanno movimentato l’ultima puntata serale. Dayane Mello ha litigato in diretta televisiva sia con Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando.

La modella brasiliana dopo aver criticato la showgirl romana sostenendo che parla male di lei alle sue spalle e soltanto quando c’è l’appuntamento su Canale 5 con furbizia, ha fatto capire di essere ancora delusa dall’attrice siciliana affermando: “Ho sentito troppe cose che non mi sono piaciute“.

Rosalinda Cannavò delude Dayane Mello al GF Vip: “Non mi frega più niente”

Il giorno seguente alla puntata del GF Vip 5 che i telespettatori hanno seguito ieri sera, i concorrenti rimasti in gioco soprattutto Dayane Mello, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò si sono soffermate su ciò che si sono dette. La brasiliana si è confidata con Samantha De Grenet facendole sapere di considerare la showgirl romana una persona falsa poichè invece di dirle cosa pensa di lei durante la settimana l’ha fatto appositamente in diretta televisiva per metterla in cattiva luce. Dopo aver sottolineato di non voler più scambiare alcuna parola con Stefania, la 31enne si è espressa anche su Rosalinda Cannavò. La prima finalista donna del reality show condotto da Alfonso Signorini non pare essere intenzionata a riconciliarsi con l’attrice che attualmente ha trovato l’amore tra le braccia di Andrea Zenga. In particolare quando Samantha De Grenet le ha detto di considerare carino un gesto che lei ha fatto dopo la puntata nei confronti di Adua, la 31enne ha affermato:

“Bella la favola, la principessa e la regina cattiva. Così ha voluto lei, è riuscita nelle sue favole. Non mi frega più niente neanche di lei”.

A questo punto l’ex naufraga ha rassicurato Dayane, dicendole di capire che c’è rimasta male del fatto che Rosalinda non le abbia detto nulla quando si è accorta di ricambiare l’interesse sentimentale di Andrea Zenga.

GF Vip Dayane Mello, Rosalinda Cannavò sul loro rapporto: “Non voglio parlarne”

Dayane Mello ha continuato a criticare gli atteggiamenti che Rosalinda Cannavò sta avendo nei suoi confronti dopo l’avvicinamento ad Andrea Zenga: “Questa cosa che io l’ho manipolata l’ha detta lei. In che cosa io posso influenzare una donna di ventotto anni? Per raggiungere cosa?”.

Intanto oggi anche l’attrice siciliana si è espressa sulla 31enne che nei giorni scorsi ha confessato di apprezzare Taylor Mega, facendo capire di non avere alcuna intenzione di fare pace:

Non ne voglio parlare. Voglio godermi questi giorni in pace. Di sicuro non chiariremo qui”.