X


Dayane Mello colpita da un grave lutto: morto suo fratello. Com’è successo

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello

Grande Fratello Vip, grave lutto per Dayane Mello: morto uno dei suoi fratelli

Queste purtroppo sono ore particolarmente difficili per la famiglia di Dayane Mello. Il motivo? Purtroppo è morto uno dei fratelli di Dayane Mello del GF Vip. Ad annunciarlo è stato l’altro fratello di quest’ultima, Juliano, il quale su instagram ha dichiarato che il loro amato Lucas è venuto a mancare all’età di 27 anni:

“Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello…La vita purtroppo è davvero breve…”

Lutto per Dayane Mello, che ha perso in queste ore uno dei suoi fratelli. E ovviamente i suoi tantissimi fan si sono immediatamente riversati sui social per fare a lei e alla sua famiglia le loro più sentite condoglianze.

Dayane Mello in lutto al GF Vip: è morto suo fratello. Com’è successo

Grave lutto per Dayane Mello. Difatti in queste ore è venuto a mancare improvvisamente uno dei suoi fratelli all’età di 27 anni. Ovviamente sono già tanti sui social a chiedersi il motivo della morte del fratello di Dayane Mello. In base a quanto riportato sui social, il fratello di Dayane Mello sarebbe morto a causa di un incidente stradale. L’altro fratello di Dayane, Juliano, dopo aver dato il triste annuncio sul social fotografico inerente alla morte del fratello di Dayane Mello al Grande Fratello Vip, la quale è stata criticata da Samantha, ha poi pubblicato un altro post in cui ha dichiarato quanto segue:

“Grazie a Dio per aver creato una bellissima famiglia e grazie a lei Dayane Mello che siamo riusciti a realizzare tutti questi e molti altri sogni. Sei il nostro angelo custode…”

Grave lutto per Dayane Mello: abbandonerà il Grande Fratello Vip?

Adesso sono in tanti a chiedersi se Dayane Mello continuerà o meno l’avventura del GF Vip nonostante questo grave lutto. Sicuramente il Grande Fratello Vip già nelle prossime ore informerà Dayane Mello della morte di suo fratello. Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglianze a Dayane Mello in lutto per il fratello morto in queste ore.