X


GF Vip, Samantha De Grenet: è polemica per un commento su Dayane-Rosalinda

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet commenta negativamente il rapporto tra Dayane e Rosalinda: “Non mi fa impazzire”

Sul finire della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha lanciato una clip sul rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due, in questi giorni, dopo un periodo di crisi, sono tornate d’amore e d’accordo scambiandosi baci e abbracci. Alla fine della clip il conduttore ha rivelato di essere molto felice nel vedere due donne volersi così tanto bene: “Vivetevi con grande passione e libertà…” Peccato che Samantha De Grenet pare davvero non pensarla allo stesso modo. Difatti quest’ultima ha dichiarato di non vedere di buon occhio Rosalinda Cannavò e Dayane Mello così unite:

“Non è bellissimo, non è una cosa che mi fa impazzire. Non dico che ci sia qualcosa di male, ma non è bello…”

Un commento che ha fatto finire al centro di furiose polemiche la concorrente. Difatti in tanti sui social hanno accusato Samantha De Grenet di essere omofoba.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello risponde a tono a Samantha De Grenet: “Siamo nel 2021”

L’esternazione fatta da Samantha De Grenet al GF Vip è giunta alle orecchie anche dell’attentissima Dayane Mello. E quest’ultima ha subito difeso la sua bella amicizia con Rosalinda Cannavò, rispondendo per le rime alla concorrente del Grande Fratello Vip: “Non c’è niente di male…E poi siamo nel 2021…” A quel punto Samantha De Grenet, accorgendosi forse di aver commesso una bella gaffe, si è limitata a dire di non trovarci comunque nulla di male: “No, non c’è niente di male…”

Rosalinda Cannavò a Samantha De Grenet del GF Vip: “Forse ho capito quello che vuoi dire”

Dalla parte di Samantha De Grenet, la quale stanotte è stata protagonista di un retroscena imbarazzante sulla sua partecipazione all’Isola, si è schierata però Rosalinda Cannavò del Grande Fratello Vip. Infatti quest’ultima ha cercato di collegare questa sua esternazione in riferimento alla sua situazione con il fidanzato Giuliano:

“Ah..Forse ho capito cosa intendi tu. Vabbè, ma non c’è niente di male in questa cosa…”

Comunque sia ormai sul web è scoppiato un vero e proprio caos su Samantha De Grenet e le sue presunte dichiarazioni omofobe al GF Vip.