X


Dayane Mello critica Stefania e Zorzi: “Preoccupati per la loro immagine”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Stefania Zorzi GF Vip

GF Vip, Dayane Mello su Stefania e Zorzi: “Preoccupati per la loro immagine”

Nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip è scoppiato un putiferio al termine di una nuova puntata. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono stati accusati da alcuni inquilini di essere la causa dell’eliminazione inaspettata di Maria Teresa Ruta. Dayane Mello il giorno successivo è tornata a criticare l’influencer milanese e la showgirl romana durante una conversazione con Pierpaolo Pretelli.

La modella brasiliana continua ad avere la stessa opinione su Stefania e Tommaso, cioè che stiano facendo delle strategie per arrivare in finale. La 31enne ha ribadito di non gradire i comportamenti dei due compagni di gioco, affermando: “Sono preoccupati per la loro immagine“.

Dayane Mello critica Stefania al GF Vip: “Zorzi non ha potuto legare con nessuno”

Il 39esimo appuntamento serale del GF Vip 5 ha scatenato numerosi malumori nella casa più spiata d’Italia. Al termine della diretta su Canale 5 Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Dayane Mello hanno discusso con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.  La modella brasiliana oltre a dire alla showgirl romana di essere la responsabile dell’uscita di Maria Teresa Ruta addirittura sempre riferendosi alla stessa e all’influencer milanese è arrivata a dire: “Per me sono morti”. Il 13 febbraio 2021 Dayane mentre faceva colazione con Pierpaolo Pretelli è tornata a criticare Zorzi e la Orlando, sostenendo che la gente non abbia le pall* di dire quello che pensa.

Prima di dire chiaramente qual’è il suo pensiero su Stefania e l’amato 25enne, Dayane si è soffermata a parlare del suo riavvicinamento a Giulia Salemi: “Noi non ci conoscevamo fuori, abbiamo fatto un mese stupendo, poi ci siamo ricredute, c’è tanto affetto. L’unica persona che mi ha fatto ridere di pancia”. A questo punto Dayane Mello ha puntato il dito contro Stefania:

“Sembra una malattia tutto ciò, parliamo di una donna di 50 anni, che gelosia hai? Il tuo scopo qua dentro qual’è? Tommaso non ha potuto legare con nessuno a causa sua“.

GF Vip: Dayane Mello non gradisce gli atteggiamenti di Stefania e Zorzi

Dayane Mello ha continuato a confidarsi con Pierpaolo Pretelli, dicendogli di avere le idee più chiare dopo la puntata di ieri sera: Sai che ho capito ieri? Stefania mi ha detto ti lasci influenzare da quello che succede dallo studio, io mai mi sono fatta influenzare, se dici una cosa del genere è perchè la pensi”.

La modella brasiliana ha rincarato la dose, visto che riferendosi all’istante in cui l’ex gieffina Matilde Brandi dallo studio del GF Vip ha chiesto a Stefania Orlando per quale motivo avesse nominato Samantha De Grenet ha aggiunto: “Quando Matilde le ha detto perchè nomini Samantha lei si è sentita di merda e non l’ha più fatto. A te dell’amicizia non ti frega niente“.

Infine Dayane si è espressa anche sul fatto che Tommaso Zorzi che stanotte era in procinto di abbandonare il gioco abbia nominato più volte Giulia Salemi nonostante fossero amici già fuori dalla casa di Cinecittà: Come fai a nominare la tua amica? Mi dispiace perchè Giulia vuole bene a Tommaso”. In poche parole quindi a detta della prima finalista donna del noto reality show Stefania e Tommaso non darebbero molto valore all’amicizia, poichè il loro unico interesse sarebbe quindi quello di apparire bene agli occhi dei telespettatori.