X


Tommaso Zorzi vuole abbandonare il GF Vip: gli autori sbarrano la porta

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi sfogo dramma

GF Vip, Tommaso Zorzi tenta di lasciare la Casa nella notte: cos’è successo

Un dopo puntata decisamente movimentato è quello che hanno vissuti i concorrenti del Grande Fratello Vip stanotte. Protagonista assoluto Tommaso Zorzi, probabilmente provato per l’uscita di Maria Teresa Ruta che lui stesso aveva nominato. Così ad un certo punto Tommaso Zorzi tenta di lasciare il GF Vip sotto gli occhi preoccupati di Stefania Orlando. Varcata la prima porta Tommaso Zorzi prova ad uscire dal GF Vip ma accade l’inaspettato: la porta rossa non si apre! Non era mai successo che la porta rossa fosse chiusa, questo perché i concorrenti sono sempre stati liberi di scegliere se restare o andare via. Ma Zorzi è un concorrente di punta del reality e forse il GF Vip, vedendolo così furioso, ha giocato d’anticipo chiudendo la porta a chiave.

Tommaso Zorzi vuole lasciare il GF Vip: “Non possono chiudere a chiave una porta”

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi vuole abbandonare il GF Vip, ma puntualmente è riuscito a fare marcia indietro. Questa volta, invece, Tommaso Zorzi è apparso più sicuro che mai. Sarà per questo che gli autori del Grande Fratello Vip hanno bloccato la porta. Gesto che a Tommaso non è piaciuto per niente. Infatti, mentre provava inutilmente ad aprire la porta rossa, Zorzi ha esclamato furioso:

“Ma non possono chiudere a chiave una porta”.

Tommaso Zorzi, sfogo nella notte dopo la diretta: “Mi dovete fare uscire”

Stefania Orlando, appena ha visto le intenzioni di Tommaso Zorzi, si è precipitata davanti la porta rossa per fermarlo. In aiuto della Orlando sono arrivati anche Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga. Ma Tommaso Zorzi, che critica Dayane Mello e Giulia, non ha voluto sentire ragioni, tanto da urlare: “Mi dovete fare uscire”. Intanto la sua migliore amica Stefania gli ha detto che se fosse uscito lui sarebbe uscita anche lei. Lui le ha detto va bene e così lei è corsa a prendere la giacca. Intanto però l’intenzione di Tommaso non è andata a buon fine perché la porta rossa, inaspettatamente, era chiusa a chiave.