X


Dayane Mello criticata da Stefania Orlando: “A livello di gioco è top”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Stefania Orlando GF Vip

GF Vip Dayane Mello, la critica di Stefania Orlando: “A livello di gioco è top”

Mancano poche ore per poter seguire su Canale 5 una nuova scoppiettante puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto colazione alcuni concorrenti si sono confrontati a vicenda sui comportamenti ambigui della prima finalista donna Dayane Mello.

Soprattutto Stefania Orlando sembra avere una precisa idea sulla gieffina brasiliana, poichè ha detto chiaramente ad alcuni compagni di gioco di considerarla una giocatrice: A livello di gioco è top. Io me ne sono accorta troppo tardi”.

Stefania Orlando sull’atteggiamento di Dayane Mello al GF Vip: “Non ci casco più”

Ancora una volta Rosalinda Cannavò ha fatto sapere ad alcuni concorrenti di essere delusa da Dayane Mello, che considerava un’amica al GF Vip 5. Mentre si trovava in veranda con Andrea Zenga, l’attrice siciliana ha avuto modo di apprendere cosa pensa Stefania Orlando della modella brasiliana:

“Almeno per quello che mi riguarda non mi stupisce più. Quando non c’è più niente da dire sul gioco va sul personale. A quel punto devi dire ok non ci casco più“.

A detta della showgirl romana quindi la discussa 31enne userebbe delle strategie nella casa di Cinecittà. A dire la sua ci ha pensato anche Andrea Zelletta, che riferendosi a quando Dayane Mello ha insunato il presunto tradimento della sua fidanzata Natalia Paragoni ha aggiunto: “Io l’ho fatta passare così ragazzi ma…appunto che siamo abituati adesso bisogna proprio prenderla con il sorriso”.

GF Vip, Dayane Mello amata dal pubblico. Stefania Orlando: “Questo suo modo piace”

Successivamente Stefania Orlando quando Rosalinda Cannavò ha detto di essere sorpresa dall’atteggiamento che Dayane Mello ha nei suoi confronti, non ha nascosto di essere sorpresa dal fatto che il modo di fare della 31enne sia apprezzato dai telespettatori:

“Quello che mi stupisce è che è stata premiata come finalista. Questo suo modo di agire piace. Arrivano aerei. Per alcune cose me la sono presa molto”.

Andrea Zelletta ha subito detto: “Ragazzi uno deve fare anche le analisi, se tu guardi come stanno andando le cose funziona questa cosa”.  Stefania Orlando che nelle scorse ore è stata difesa sui social  dal marito Simone Gianlorenzi, in poche parole continua a chiedersi come possa essere amata dal pubblico una persona che oltre ad essere incoerente adotta delle tattiche strategiche nel reality show.