X


Stefania Orlando difesa dal marito Simone: “Non screditate con le menzogne”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando criticata sui social. Il marito Simone: “Non screditate”

Stefania Orlando una delle protagoniste più chiacchierate della quinta edizione del Grande Fratello Vip che rischia di lasciare il gioco a pochi giorni dal gran finale continua ad essere difesa a spada tratta dal proprio amato. Simone Gianlorenzi che da quando la sua dolce metà si trova nella casa più spiata d’Italia non perde l’occasione per difenderla è tornato a farsi sentire sui social.

Con un tweet il chitarrista ha replicato alle critiche che sua moglie sta ricevendo soprattutto in questi giorni che si trova al televoto con Giulia Salemi. Simone ha replicato agli attacchi scrivendo le testuali parole:

“Ragazzi sostenete i vostri beniamini ma non screditate gli altri, soprattutto con le menzogne”.

Stefania Orlando al GF Vip, il marito Simone la difende: “Mai stata a nessun comizio”

La nuova puntata serale del GF Vip 5 in cui si scoprirà quale sarà il destino delle due nominate Stefania Orlando e Giulia Salemi è sempre più vicina. Si tratta senza dubbio di una sfida non semplice poichè entrambe hanno una schiera di fan che stanno facendo di tutto per sostenerle. Non mancano però critiche e polemiche, visto che degli utenti della rete a quanto pare non vedono di buon occhio la showgirl romana.

A difendere Stefania ci ha pensato il marito Simone Gianlorenzi, pubblicando un post sul proprio profilo Twitter nel corso della giornata del 18 febbraio 2021. Il chitarrista dopo aver sottolineato che coloro che sostengono altri protagonisti del reality show non dovrebbero mettere in cattiva luce altri concorrenti, ha aggiunto:

“Stefania non ha mai votato la lega, e non è mai stata a nessun comizio. Stefania omofoba? Questa fa davvero ridere. Chiedetelo alla comunità LGBTQ ammesso che sappiate cosa sia”.

Sembrerebbe quindi che Simone Gianlorenzi abbia letto delle pesanti accuse indirizzate a sua moglie, che intanto secondo Dayane Mello sarebbe una grande giocatrice.

GF Vip, Stefania Orlando elogiata dal marito Simone: “Vorrei fare un plauso”

Il tweet di Simone Gianlorenzi ovviamente non è sfuggito ai tanti fan del GF Vip 5, che non hanno perso tempo per dire la propria. I seguenti sono soltanto alcuni dei commenti: “Ho letto così tante castronerie in questi giorni su di lei che potreste farci un manoscritto”, “Non sanno più cosa inventare”, “Ma davvero stanno scrivendo queste cose?”.

Intanto il chitarrista non smette di sostenere la moglie Stefania Orlando, infatti ieri sempre su Twitter l’ha elogiata per come ha affrontato l’attuale situazione:

Vorrei fare un plauso a Stefania e alla sportività e tranquillità con cui sta vivendo una nomination e un televoto così difficile e importante”.

Infine Simone sembra aver lanciato una frecciatina a coloro che ci rimangono male nel reality show quando vengono nominati oppure per la sconfitta al televoto: “C’è chi non si da pace per nomination o eliminazione”.