X


Dayane Mello messa in imbarazzo al Grande Fratello Vip: “Non so cosa dire”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Grande Fratello Vip, Dayane Mello senza parole: “Non so cosa dire”

Dayane Mello, lunedì scorso, ha rivelato di essere innamorata perdutamente Rosalinda Cannavò al GF Vip. La ragazza di origini brasiliane ha rivelato che nei mesi in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani ha capito di provare dei sentimenti profondi e sinceri nei confronti dell’amica. Tuttavia in tanti hanno messo in dubbio questo suo presunto amore, asserendo che stia semplicemente facendo un gioco di strategia. Sui social tra l’altro è circolato un video di mesi fa in cui proprio Dayane Mello, parlando con Giacomo Urtis, ha rivelato di non capire come una persona possa passare dall’essere innamorata di un uomo a una donna con nonchalance. Questo video Alfonso Signorini gliel’ha mostrato stasera. E Dayane Mello è rimasta senza parole al Grande Fratello Vip, non riuscendo a giustificare ciò che ha detto in quella clip:

“Alfonso, ma è una cosa di mesi fa…Non mi ricordavo nemmeno…Non so davvero cosa dire…”

E il poco pubblico stasera in studio ha iniziato a rumoreggiare. Che la ragazza stia davvero giocando?

Dayane Mello difesa da Alfonso Signorini al GF Vip: “Adoro questa follia”

Dalla parte di Dayane Mello si è schierato immediatamente Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha dapprima riso di gusto nel vedere la giovane concorrente del Grande Fratello Vip così in imbarazzo, e successivamente ha dichiarato senza indugio alcuno quanto segue:

“Io adoro questa follia di fondo…Lei è così…Una volta dice una cosa e un’altra ne dice totalmente una differente…E’ così lei…Anche a me capita spessissimo…”

E anche Pupo è intervenuto in favore di Dayane Mello, la quale poco prima ha discusso con Tommaso Zorzi al GF Vip, ha rivelato di non capire di cosa ci si stupisce visto tutto ciò che accade quotidianamente anche in politica.

Antonella Elia attacca Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Ci sta prendendo per i fondelli”

Antonella Elia però non la pensa affatto nella stessa maniera di Dayane Mello al GF Vip. Difatti l’opinionista del Grande Fratello Vip è assolutamente convinta che questo presunto sentimento provato da Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò sia assolutamente finto:

“Quello che stiamo assistendo è tutta fuffa…Questa ragazza ci sta semplicemente prendendo per i fondelli…Sono arrabbiatissima!”