X


GF Vip, Tommaso Zorzi critica Dayane Mello: “E’ una grandissima stratega”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello criticata da Tommaso Zorzi: “Una grandissima stratega”

Dopo 5 mesi e mezzo gli equilibri e i rapporti dei concorrenti del Grande Fratello Vip rimasti in gioco sono senza dubbio in bilico. Dayane Mello dopo aver mandato al televoto Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò ha litigato con Tommaso Zorzi. Quest’ultimo a seguito delle nomination ha fatto sapere alla compagna di gioco brasiliana di non aver trovato giusta la sua scelta di nominare la donna che dice di amare.

Nella semifinale l’influencer milanese ha detto ad Alfonso Signorini cosa pensa dell’atteggiamento della 31enne affermando senza mezzi termini: “Io credo che lei sia una grandissima stratega!”.

Dayane Mello al GF Vip: “Cosa vuol dire stratega?” Tommaso Zorzi: “Ancora devi vincere”

Nel corso del penultimo appuntamento serale del GF Vip 5, il conduttore Alfonso Signorini dopo aver salutato le due nominate Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò e tutti gli altri concorrenti non poteva non approfondire una nuova discussione scoppiata nei giorni scorsi tra quest’ultima e Dayane Mello. La modella brasiliana quando il presentatore le ha chiesto perchè gli altri la considerano furba, ha subito replicato alle critiche: Cosa vuol dire stratega? Sono da un mese la finalista”.

Tommaso Zorzi nonostante in questi giorni abbia avuto modo di chiarire con la 31enne ha preso la parola affermando: Ancora devi vincerlo il programma“. 

GF Vip, Tommaso Zorzi attacca Dayane Mello: “La costanza non l’ha mai avuta”

Dopo il parere dell’opinionista Pupo che ha criticato i concorrenti perchè fanno subito pace dopo i litigi, Alfonso Signorini ha rivolto la testuale domanda a Tommaso Zorzi: “Secondo te Dayane è più strega o stratega?” .

L’influencer milanese non ha perso tempo per esprimere il suo parere sulla modella brasiliana che ieri ha detto di aver dato per scontata Giulia Salemi:

“Il sentimento che professava per Rosalinda evidentemente non era amore, poichè la costanza da parte sua non c’è mai stata“.

Successivamente a sorpresa c’è stata una resa dei conti tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Quest’ultimo riferendosi al fatto che la brasiliana abbia dichiarato di aver provato dei sentimenti per Rosalinda ha affermato: “Lei ha sempre rivolto accuse nei miei confronti. Io non credo a questo innamoramento. Lei avrebbe dovuto avere rispetto per la storia tra Rosalinda e Andrea Zenga”.