X


Dayane Mello provoca Rosalinda Cannavò: “Stai con Andrea per strategia?”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello GF Vip

Rosalinda Cannavò, arriva la frecciatina di Dayane Mello del GF Vip: “Stai con Andrea per strategia?”

E’ durata davvero poco la pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip. Difatti nella notte le due concorrenti hanno nuovamente litigato. Il motivo? Subito dopo il GF Vip Late Show condotto da Tommaso Zorzi, Dayane Mello ha lanciato una frecciata velenosa a Rosalinda Cannavò, la quale non ha affatto reagito bene. In pratica la modella ha insinuato che l’amica potrebbe aver iniziato questa storia con Andrea Zenga solo per andare il più avanti possibile nel gioco:

“Ormai è la coppia che vince mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente su di noi, mentre su voi due sì. Se la vostra è strategia? Chi lo sa…”

Parole poco gradite da Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò), la quale se ne è andata via visibilmente scocciata.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si sfoga dopo la frecciata di Dayane Mello: “Troppo pesante”

Successivamente Rosalinda Cannavò si è sfogata con Stefania Orlando e Andrea Zelletta al GF Vip. E in questa circostanza la popolare attrice non ha fatto certo mistero di essere assai delusa dall’amica Dayane Mello, la quale ha messo in dubbio la sua storia d’amore con Andrea Zenga al Grande Fratello Vip:

“Ma cosa cavolo sta dicendo? Ma secondo lei io buttavo all’aria 10 anni di storia per una strategia?! Questa è troppo pesante dai…

Rosalinda Cannavò, sulla quale ha espresso perplessità il fratello di Andrea Zenga, ha poi dichiarato ai due concorrenti del GF Vip di non poter accettare che una sua amica si permetta di dire certe cose: “Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose. Un’amica non le dice…”

Anticipazioni GF Vip, Rosalinda Cannavò sbotta: “Dayane ha tirato in ballo la mia vita fuori di qua”

Rosalinda Cannavò, visibilmente affranta, ha poi confessato a Stefania Orlando e Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip che Dayane Mello, dicendo certe cose, avrebbe tirato in ballo la sua vita personale fuori dalla casa più spiata dagli italiani: “Nemmeno per scherzo si dicono certe cose…” Insomma pare ci sia nuovamente aria di crisi per Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Riusciranno a chiarirsi nelle prossime ore?