X


Dayane Mello ripensa a Giulia Salemi: “La davo per scontata, ma…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Dayane Mello su Giulia Salemi: “La davo per scontata, ma la sua assenza si sente”

Sicuramente nella casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Dayane Mello hanno avuto un rapporto fatto da alti e bassi. Difatti le due concorrenti del GF Vip hanno avuto periodi in cui sono sembrate essere molto unite e altri in cui hanno discusso furiosamente. Tuttavia il loro rapporto è stato vero e sincero. Per tale ragione l’eliminazione di Giulia Salemi ha colpito molto nel profondo Dayane Mello, la quale in queste ultime ore non ha fatto mistero di sentire fortemente la sua mancanza. Ad un certo punto la giovane modella brasiliana, parlando del più e del meno, ha rivelato che c’è stato un periodo in cui ha dato per scontata la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, ma adesso che non c’è più in Casa ha capito bene quanto al contrario fosse importante la sua presenza:

“La davo per scontata, ma ora che non c’è si sente e come la sua assenza in Casa…”

E anche gli altri ragazzi vicini a lei hanno immediatamente rivelato di pensarla allo stesso modo.

Dayane Mello fa una rivelazione su Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Non si apre a tutti”

Successivamente Dayane Mello, parlando sempre di Giulia Salemi, dopo aver confessato di aver capito quanto fosse importante la sua presenza nella casa del GF Vip, ha anche fatto un’altra interessante rivelazione. Di cosa si tratta? In pratica la modella, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di credere che l’influencer, sulla cui storia d’amore con Pierpaolo Pretelli il giornalista Gabriele Parpiglia ha perplessità, non si aprirebbe con tutti, ma nel momento in cui lo fa darebbe un’energia unica:

“Non avrei mai pensato potesse darmi così tanta energia…non si apre a tutti, ma quando lo fa ti dà tanta energia…”

Gossip GF Vip, Dayane Mello confessa: “Mi manca tantissimo Giulia Salemi”

Sul finire di questo lungo intervento di Dayane Mello al Grande Fratello Vip non ha poi fatto mistero di sentire fortemente la mancanza di Giulia Salemi, con la quale spera di poter costruire un bel rapporto una volta finita questa esperienza del Grande Fratello Vip: “Mi manca tantissimo Giulia…” Insomma una cosa è certa: pare essere nata una bella amicizia tra Giulia Salemi e Dayane Mello.