X


Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi criticati da Parpiglia: “Non durerà”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi Gabriele Parpiglia GF Vip

GF Vip, Gabriele Parpiglia critica Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Non durerà”

Il 24 febbraio 2021 al solito orario è andata in onda una nuova puntata di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi su Radio Gossip News Italia. Questa volta gli ospiti sono stati Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello 16, e il giornalista Gabriele Parpiglia, appositamente per parlare dell’edizione vip che tra meno di una settimana chiuderà i battenti.

Il noto giornalista soprattutto non si è fatto problemi a dire di non credere alla storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dichiarando: “Un amore che non durerà a lungo“.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è amore? Gabriele Parpiglia: “Dettato dalla telecamera del GF Vip”

Nel nuovo appuntamento della trasmissione radiofonica Turchesando sempre in onda dalle ore 18 sino alle 19 sono stati intervistati sia Martina Nasoni e Gabriele Parpiglia. Per iniziare la conduttrice Turchese Baracchi ha chiesto ai suoi ospiti chi vincerà per loro il GF Vip 5:

Il primo a dire la sua è stato il noto giornalista: “Se me lo avessi detto due settimane fa avrei risposto Dayane Mello. Dopo l’eliminazione di Giulia Salemi rispondo che secondo me i numeri alti sono diretti verso Tommaso Zorzi”. 

Martina Nasoni invece ha detto: “Comunque vada Tommaso è stato il migliore e ha già vinto. Se non fosse lui, secondo me sul podio vedrei bene Stefania Orlando, una donna altrettanto intelligente”.

Successivamente Gabriele Parpiglia dopo aver dichiarato che secondo lui Tommaso Zorzi non è innamorato di Francesco Oppini, poichè l’amore è un’altra cosa ha criticato la coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nella casa di Cinecittà: “Questo è un amore dettato dalla luce rossa della telecamera“.

Gabriele Parpiglia su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF Vip: “Conosco le loro vite”

A questo punto Gabriele Parpiglia sempre ai microfoni di Turchesando ha continuato a parlare di Pierpaolo Pretelli lasciandosi andare ad una sua considerazione sull’amore. Dopo aver precisato di avere ancora difficoltà a trovare la donna giusta, ha commentato l’esperienza che l’ex velino di Striscia la notizia ha vissuto al GF Vip 5: “Penso che Pierpaolo Pretelli in questo programma si è innamorato di Elisabetta Gregoraci poi di nuovo della sua ex Ariadna Romero e poi di Giulia Salemi“. 

In seguito il noto giornalista dopo aver sottolineato che molti fan del reality show gli hanno chiesto per quale motivo l’influencer italo-persiana abbia partecipato per la seconda volta al Grande Fratello Vip ha aggiunto: “Ha sostituito la Gregoraci nel cuore di Pierpaolo”. 

Quando la conduttrice gli ha chiesto se quindi crede che la liasion amorosa tra Giulia e Pierpaolo sia da telecamera, Parpiglia ha ribadito di essere convinto che i due gieffini nella vita reale molto probabilmente prenderanno delle strade diverse affermando: “Più che altro conosco le loro vite fuori”.

Infine l’amato conduttore di “Seconda Vita” si è espresso anche su Elisabetta Gregoraci dichiarando di essere rimasto stupito in positivo da lei al GF Vip: “Credo che si è divertita psicologicamente come una ragazza spensierata. Quando si è accorta che la situazione è sfuggita di mano, Elisabetta si è resa conto di avere sulle spalle un matrimonio, ha fatto un passo indietro ed è tornata a casa”. Alla domanda di Turchese se secondo lui la showgirl calabrese era presa da Pierpaolo Pretelli che nei giorni scorsi è rimasto spiazzato da un gesto, invece il giornalista ha detto: “No! Forse se si fossero incontrati in discoteca senza vincoli si”.