X


DayDreamer, anticipazioni turche: Can non è più innamorato di Sanem

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Soap
foto Can Yaman

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, puntate straniere: Can non ama più Sanem

Nelle puntate turche di DayDreamer il destino si accanirà su Can e Sanem. Proprio quando la coppia si ritroverà, e sarà sul punto di partire per le Galapagos insieme, avrà infatti un terribile incidente d’auto che farà perdere la memoria a Can. Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che nelle prossime puntate della soap opera Sanem farà di tutto per far recuperare la memoria all’amato. La giovane ricomprerà la sede della Fikri Harika e cercherà di far rivivere al personaggio interpretato da Can Yaman gli esordi della loro relazione, ma i ricordi non riaffioreranno alla mente del fotografo che inizierà a dubitare di essere stato realmente innamorato di Sanem, considerandola al contrario troppo impulsiva e sfacciata.

DayDreamer, spoiler puntate straniere: Can Divit spezza il cuore a Sanem Aydin

Nella nuove puntate di DayDreamer, Sanem perderà di nuovo Can cercherà di far tornare i ricordi nella mente dell’amato sfruttando il potere evocativo del profumo che indossava la prima volta che si sono visti. Il tentativo però fallirà, Can in fatti ammetterà di essere raffreddato e di non sentire gli odori. Nelle puntate straniere di DayDreamer i mille tentativi di Sanem la porteranno però quasi a baciare Can, sarà però l’intervento involontario di Leyla e Emre a evitare il riavvicinamento tra i due innamorati.

Anticipazioni DayDreamer, episodi turchi: Sanem rinuncia per sempre a Can?

Le anticipazioni straniere di DayDreamer svelano che Can confesserà ad Aziz di non provare nulla per Sanem e di avere dei dubbi anche sul loro amore precedente. La Aydin deciderà di rinunciare a Can nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno?