X


DayDreamer-Le ali del sogno, la soap cambia giorno: quando andrà in onda

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Soap
foto DayDreamer Can Sanem

DayDreamer quando va in onda: nuova programmazione di mercoledì 3 marzo

Un nuovo cambio di palinsesto per i fan della soap DayDreamer – Le ali del sogno, che riguarda l’appuntamento serale. La programmazione DayDreamer vede ormai la soap collocata tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 16:35 su Canale 5. In più DayDreamer in prima serata ha trovato un posto il martedì sera, con ascolti che si aggirano intorno ai due milioni di telespettatori. Nelle ultime due settimane, però, DayDreamer il martedì sera non è andato in onda. Al suo posto sono state trasmesse due partite di calcio. Terminati, per adesso, gli appuntamenti con la partita DayDreamer anticipazioni torna in prima serata. Invece del martedì, però, DayDreamer va in onda mercoledì 3 marzo, nel giorno destinato solitamente alle fiction.

DayDreamer anticipazioni mercoledì 3 marzo sera: Can in pericolo

La settimana del Festival di Sanremo per le altre reti, si sa, è sempre un osso duro. Tuttavia Mediaset ha deciso di trasmettere ugualmente DayDreamer, spostandolo di giorno. Ma cos’accadrà in DayDreamer 3 marzo sera? Le nuove anticipazioni DayDreamer svelano che Can farà di tutto per smascherare Yigit. E ci riuscirà, trovando le prove per incastrarlo. Ma nella puntata di mercoledì sera Yigit darà fuoco all’alloggio di Can, sperando di fare del male a lui e di distruggere le prove. Per fortuna Can si salverà e riuscirà a recuperare la bandana di Sanem.

DayDreamer nuova programmazione: tutti gli appuntamenti serali della soap

Non mancano molte puntate per la fine di DayDreamer che, salvo vari allungamenti, terminerà in primavera. Come sopradetto DayDreamer – Le ali del sogno, oltre al quotidiano appuntamento pomeridiano, tornerà in prima serata mercoledì 3 marzo. Poi martedì 9 e 16 marzo verrà dato di nuovo spazio alla partita. Mentre i successivi appuntamenti con DayDreamer saranno poi quello di martedì 23 e 30 marzo. Ad aprile, invece, il 6, il 13 e il 27 ci sarà la partita, intervallata nei restanti martedì da DayDreamer.